Dopo le sconfitte contro Arsenal e Liverpool arrivate negli Emirati Arabi Uniti, dove il Milan si trovava in ritiro, i rossoneri torneranno in campo il 30 dicembre. L'avversaria nel corso dell'ultima amichevole sarà il PSV Eindhoven, una compagine olandese che il Diavolo ha affrontato più volte nel corso della propria storia.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
AMICHEVOLI
Milan, il 30 dicembre la sfida al PSV Eindhoven: i precedenti
Il Milan affronterà il PSV Eindhoven nella serata del 30 dicembre per la sua ultima amichevole. Ecco i precedenti tra le due squadre
L'incontro sarà in programma alle 18:15 ora locale e teatro della sfida sarà il Philips Stadion di Eindhoven. I precedenti tra le due squadre sono ben otto, con il Milan che si è portato a casa 4 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte. La prima sfida si è disputata nel lontano 1992, mentre l'ultimo incrocio risale al 2013.
LEGGI ANCHE
Milan-PSV Eindhoven, otto precedenti tra le squadre
—E proprio l'ultimo precedente è stato il più rotondo in casa Milan. Nel match di ritorno del turno di qualificazione alla Champions League i rossoneri hanno vinto 3-0 grazie alla doppietta di Kevin-Prince Boateng e alla rete di Mario Balotelli. Milan, gli auguri di Cardinale: “Tornare ai vertici del calcio europeo”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA