Il Tour permetterà anche di rafforzare la partnership con gli Yankees
—Il Tour offrirà al Club anche l'opportunità di rafforzare la relazione con i New York Yankees, partner dei rossoneri dal 2022. Questa collaborazione strategica ha unito due dei marchi sportivi più iconici al mondo e nasce da una relazione di lunga data tra Yankee Global Enterprises e RedBird Capital Partners, azionista di maggioranza di AC Milan. Oltre alle iniziative commerciali, il Tour includerà attività dedicate alla comunità in collaborazione con Fondazione Milan. Queste iniziative, che vedranno la partecipazione di leggende del Club, mirano a supportare la comunità di New York City, rafforzando l'impegno di AC Milan in ambito di responsabilità sociale e community engagement.
Contenuti multimediali esclusivi della Milan Media House sui canali ufficiali
—Inoltre, il retail truck che accompagnerà la squadra durante le tre partite del Tour offrirà ai tifosi negli stadi la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale del Club e personalizzare le proprie maglie, consolidando il loro legame con la famiglia rossonera. Il Club rimarrà connesso con i suoi oltre 550 milioni di fan in tutto il mondo anche da oltreoceano, tramite contenuti multimediali esclusivi creati dalla Milan Media House, coinvolgendo quotidianamente i tifosi del Milan attraverso le piattaforme ufficiali del Club. I fan potranno seguire il viaggio dei rossoneri negli Stati Uniti attraverso i canali ufficiali di AC Milan.
Ulteriori informazioni sul DIRECTV Soccer Champions Tour 2024 e per acquistare i biglietti per le partite sono disponibili su https://www.soccerchampionstour.com/en/". LEGGI ANCHE: Obiettivi di squadra e tournée americana: Milan, Cardinale a ruota libera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA