- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ricardo Rodriguez, terzino della Svizzera (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Niente da fare per la Svizzera, che dopo il k.o. contro il Portogallo (1-3) ha perso anche la finale per il terzo posto nella Nations League.
Contro l'Inghilterra, a Guimaraes, sono stati decisi in negativo i calci di rigore: dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari, dal dischetto l'errore di Josip Drmic al primo tiro ad oltranza è stato fatale per la Nazionale di Ricardo Rodriguez. Il terzino sinistro del Milan, in particolare, è partito titolare e ha giocato fino all'87', lasciando il posto proprio a Drmic.
Amichevoli, invece, per il Brasile di Lucas Paqueta e la Colombia di Cristian Zapata. Sia Lucas che Cristian sono rimasti in panchina e le loro squadre, in vista della Coppa America, hanno vinto agevolmente: la 'Seleção' ha rifilato un netto 7-0 all'Honduras (in dieci dal 29'), i 'Cafeteiros' hanno piegato 3-0 il Perù (in dieci dal 55'). In casa rossonera, nel frattempo, si ragiona su un tema molto importante anche in vista del calciomercato estivo: per scoprire quale, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA