Si è conclusa Nizza-Milan, terza amichevole estiva per gli uomini di Pioli. I rossoneri pareggiano 1-1 in terra francese. Discreta prova per il Diavolo, contro una squadra nettamente più avanti nella preparazione (la Ligue 1 inizia il 6 agosto). Primo tempo di sofferenza per il Milan, che però rischia seriamente soltanto in un paio di occasioni. Al 23' la chance più grande per i padroni di casa: il calcio di punizione di Gouiri si stampa sul palo. Al 32' Romagnoli salva in extremis su Da Cunha, che 5 minuti più tardi si vede deviare in corner il suo tiro dal limite dell'area.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS MILAN
Nizza-Milan 1-1, Giroud risponde al rigore di Gouiri: pari in amichevole
Si è conclusa Nizza-Milan, terza amichevole estiva della squadra di Pioli. I rossoneri pareggiano 1-1 in terra francese: in rete Giroud
Nella ripresa gara più vivace. A sbloccare la partita è il calcio di rigore di Gouiri al 59'. Penalty concesso per un lieve contatto causato da Krunic. Girandola di cambi tra le fila rossonere poco dopo l'ora di gioco. Proprio uno dei nuovi entrati, Olivier Giroud, mette a segno il gol del pareggio. L'1-1 arriva al 66' con un bel colpo di testa sul calcio di punizione di Castillejo. Nel finale altri cambi, da una parte e dell'altra, ma il punteggio rimane inchiodato senza particolari occasioni. Ecco le notizie più importanti di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA