- Calciomercato
- Redazione
partite
Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Come ricordato dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, questo pomeriggio, a Milanello, prima sgambata ufficiale dei rossoneri di Stefano Pioli nella stagione 2020-2021.
"Alle ore 17:00, infatti, si disputerà l'amichevole Milan-Novara, contro una squadra, quella piemontese, che milita nel campionato di Serie C con il dichiarato obiettivo della promozione nella cadetteria.
"Milan-Novara si disputerà sull'arco dei tre tempi da 20' di gioco l'uno. Per la sfida, giocatasi anche l'anno scorso e terminata 1-1, Pioli dovrà però fare a meno di tanti calciatori impegnati con le rispettive selezioni Nazionali.
"Mancheranno, ad esempio, Gigio Donnarumma, Simon Kjaer, Hakan Çalhanoglu, Ante Rebić, ma anche Matteo Gabbia, Tommaso Pobega, Alexis Saelemaekers, Daniel Maldini e Lorenzo Colombo.
"A questi vanno aggiunti gli infortunati Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli. Potrebbe, invece, esserci Zlatan Ibrahimović, nonostante abbia svolto appena un paio di allenamenti con la squadra.
"La partita Milan-Novara sarà trasmessa in diretta da 'Milan TV' (canale 230 di 'Sky' e su 'DAZN') e non vedrà il contorno di pubblico e/o curiosi. Dopo Milan-Novara, le altre amichevoli saranno Milan-Monza, sabato 5 settembre e Milan-Vicenza, mercoledì 9 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA