Il Milan potrebbe incontrare il Marsiglia come avversario in una prossima amichevole estiva. Lo riportano alcuni siti francesi e lo rilancia anche il noto giornalista Carlo Pellegatti su YouTube. Al momento non vi è alcuna comunicazione ufficiale dei due club, ma il giorno stabilito potrebbe essere il 31 luglio allo Stade Velodrome.
NEWS MILAN
Pellegatti: “Marsiglia-Milan, possibile amichevole in vista” (Video)
Un'atmosfera da Champions League. Le due squadre si sono incontrate nella storica finale del 1993 vinta dai francesi per 0-1. Entrambe sono già qualificate alla fase a gironi della prossima edizione, con i rossoneri in prima fascia e l'OM che oscilla tra la terza e la quarta.
Quella contro la squadra di Jorge Sampaoli sarà l'ultima di una serie di amichevoli che per i ragazzi di Pioli partiranno da Milanello. Nel centro sportivo di Carnago il Milan disputerà due gare.
Poi il 16 luglio il match già annunciato con il Colonia per proseguire con altri due test in Austria il 23 ed il 26 luglio, per poi terminare a Marsiglia. Ricordiamo che il campionato di Serie A 2022/23 partirà il prossimo 13 agosto. Milan, salta Botman? Tre concrete alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA