- Calciomercato
- Redazione
news milan
"ULTIME MILAN - Secondo quanto riferito da 'Calcio e Finanza' l'emittente tv 'SportItalia' si è aggiudicata l'esclusiva per trasmettere in chiaro, in tutta Italia, l'International Champions Cup 2019, il super-torneo amichevole internazionale organizzato da Relevent Sports a cui prendono parte, ogni anno, tutte le principali squadre europee.
"Per l'Italia, quest'anno, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina: quest'ultima ha preso il posto della Roma, impegnata nei preliminari di Europa League e, pertanto, costretta a rinunciare alla kermesse negli Stati Uniti. 'SportItalia' avrebbe battuto la concorrenza di 'Sky', emittente che aveva trasmesso l'ultima edizione.
"Bel colpo, dunque, per l'emittente, visibile in chiaro sul canale 60 del Digitale Terrestre ed in streaming. Ricordiamo che, dal 30 giugno, 'SportItalia' lascerà il satellite lanciando la sua nuova offerta editoriale: per i possessori di una SmartTV con il sistema HBBTV incorporato, ci sarà la possibilità di accedere a quattro canali in chiaro, ovvero 'SportItalia HD', 'SI Solo Calcio', 'SI Motori' e 'SILive24'.
"Il Milan, nella ICC 2019, sarà impegnato in tre partite: nella notte tra il 23 ed il 24 luglio, a Kansas City, contro il Bayern Monaco; il 29 luglio, a Foxborough, contro il Benfica e, successivamente, a Cardiff (Galles), il 3 agosto contro il Manchester United. 'Red Devils' che, tra l'altro, potrebbero vendere un proprio top player nella Serie A italiana: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA