Con il Monza ha avuto una storia più breve ma altrettanto storica. Nel giro di un paio d'anni ha condotto i brianzoli dalla Serie C alla Serie A. Ad oggi il Monza è una squadra che non fa fatica a salvarsi, sorprendendo tutti per la capacità organizzativa e per il progetto creato in pochi anni. Berlusconi era stato chiaro, il Monza ha l'obiettivo di giocare le coppe europee.
Per Paulo Fonseca sarà la prima partita a San Siro da allenatore del Milan, dove affronterà Alessandro Nesta. Il neo allenatore del Monza tornerà in quella che è stata la sua casa per anni. Per l'occasione, le magliette che useranno i calciatori verranno venduto e i ricavi mandati in beneficenza. Partita che sarà storica anche perché ci sarà il possibile esordio a San SIro dei nuovi acquisti rossoneri, Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic.
Diretta tv e streaming
—La partita come da tradizione sarà visibile in chiaro su Canale 5, e in diretta streaming su Mediaset Play, disponibile sia via web sia scaricando l'applicazione.
Info Biglietti
—I biglietti per la partita sono disponibili sul sito del Milan, disponibili dal 17 luglio scorso. In alternativa si possono acquistare i biglietti nello store di Casa Milan in zona Portello a Milano. Anche sui circuiti di Vivaticket c'è la possibilità di acquisire il proprio tagliando ufficiale per presenziare a San Siro. I prezzi partono da 5 euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal, arriva la fumata bianca? Ecco i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA