MILAN NEWS - Se n'è parlato tanto, sembrava sfumata, ma alla fine si giocherà: questa sera il Milan sfiderà in amichevole il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, i quali però non saranno presenti a causa del ricovero per Coronavirus dell'ex Premier al San Raffaele di Milano.
partite
Amichevole Milan-Monza: formazioni, orario e dove vederla in TV
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il 5 settembre accadrà ciò che tutti aspettano: a San Siro si giocherà Milan-Monza, amichevole tra passato e futuro: i dettagli
Si giocherà a 'San Siro' (ovviamente a porte chiuse) alle 20:45. Una partita importante per i brianzoli in vista dell'inizio del campionato di Serie B, ma soprattutto una sfida affascinante dal punto di vista emozionale: sarà la prima volta, infatti, che Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani saranno avversari del Milan.
La gara sarà trasmessa in diretta da 'Milan TV' e 'DAZN', oltre che sull'app ufficiale AC Milan, ma anche in chiaro su 'Italia Uno'. Prima di questa sfida, il Milan ha giocato contro il Novara vincendo 4-2 a Milanello.
PROBABILE FORMAZIONE
Secondo Tuttosport, ecco la formazione che Pioli schiererà in campo questa sera. In porta Antonio Donnarumma, con la difesa composta da Calabria, Bellodi, Duarte e Theo Hernandez: i due mediani, come sempre saranno Kessié e Bennacer, mentre sulla trequarti spazio a Laxalt, Paquetà e Halilovic. In attacco ovviamente Zlatan Ibrahimovic, che giocherà ancora dal primo minuto, così come è successo con il Novara.
MILAN (4-2-3-1): A.Donnarumma; Calabria, Bellodi, Duarte, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Laxalt, Paqueta, Halilovic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA