Fikayo Tomori, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' nel post-partita di Vicenza-Milan 1-6, ultima partita amichevole del precampionato 2022-2023 disputatasi allo stadio 'Romeo Menti'. Ecco le sue dichiarazioni.
NEWS MILAN
Vicenza-Milan 1-6, Tomori: “Non siamo perfetti: possiamo migliorare”
Sul gol subito a freddo: "Abbiamo iniziato male, ma siamo tornati in partita forte. Siamo eccitati per la prima partita di campionato, speriamo che possiamo partire forte".
Sulla rete segnata nella ripresa: "Abbiamo lavorato bene sui calci d'angolo, sulle punizioni. Sono felice di aver segnato: questa cosa è una cosa che voglio migliorare per quest'anno. Sono felice per il gol e per la vittoria".
Sul dispiacere per non aver mantenuto la porta inviolata: "Sì, sappiamo che non siamo perfetti e quando ci sono errori possiamo migliorare. Come ho detto, abbiamo iniziato male, ma è una cosa in cui possiamo migliorare. Anche io".
Sull'esultanza particolare con Rafael Leão dopo il gol: "No no, soltanto un balletto americano che Rafa ha fatto e che abbiamo fatto insieme".
Sul clima nello spogliatoio rossonero: "Stiamo insieme da quasi due anni, siamo una famiglia. Ovviamente quando vinciamo c'è più entusiasmo dentro lo spogliatoio". Milan, urge un centrocampista. Le idee di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA