Nuova amichevole per il Milan, contro gli austriaci del Wolfsberger: data, orario, diretta TV e streaming del match dei ragazzi di Stefano Pioli. Dopo le sfide contro Lemine Almenno, Colonia e Zalagerszegi, i campioni d'Italia fanno visita alla compagine austriaca che nell'ultima stagione ha chiuso al quinto posto nella Fußball Bundesliga. Il Wolfsberger ha già debuttato in campionato lo scorso 23 luglio, pareggiando 1-1 in casa contro lo Sturm Graz.
AMICHEVOLI
Wolfsberger-Milan: data, orario, diretta TV e streaming
Wolfsberger-Milan: orario e diretta testuale
L'amichevole tra Wolfsberger e Milan verrà disputata mercoledì 27 luglio 2022 alle ore 19.00. Come sempre, potrete seguire la gara con la diretta testuale di PianetaMilan.it. Al termine del match le consuete pagelle della nostra redazione, le interviste, i commenti e gli approfondimenti su Wolfsberger-Milan.
Wolfsberger-Milan: dove vedere la diretta TV
Il test amichevole del Milan in Austria, come tutte le altre gare dei rossoneri in questo precampionato, verrà trasmesso in diretta TV su Sportitalia, disponibile al canale 60 del digitale terrestre.
Streaming: le info
La sfida Wolfsberger-Milan sarà visibile anche in diretta streaming su tutti i dispositivi mobili quali smartphone tablet, iPhone e Ipad, scaricando la app di Sportitalia per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi con il sito Sportitalia.com. Ampi spazi anche per interviste e approfondimenti, sia prima del fischio iniziale che al termine della gara. Seguite PianetaMilan per non perdervi le tappe di avvicinamento al match e tutti gli approfondimenti.
Le prossime amichevoli del Milan
Dopo la gara contro gli austriaci del Wolfsberger, i rossoneri saranno ospiti del Marsiglia, domenica 31 luglio alle ore 18. Ultimo test previsto per il 6 agosto contro il Vicenza alle ore 19. Il 13 agosto, invece, si inizierà a fare sul serio. A San Siro arriverà l'Udinese per l'esordio in campionato. Difesa, ritorno di fiamma per il Milan? le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA