AMICHEVOLI

Wolfsberger-Milan: le probabili formazioni dell’amichevole

Carmelo Barillà

Nuova amichevole per il Milan, contro gli austriaci del Wolfsberger: le probabili formazioni del match che vedrà impegnati i ragazzi di Pioli

Nuova amichevole per il Milan, contro gli austriaci del Wolfsberger: le probabili formazioni del match che vedrà impegnati i ragazzi di Pioli. Dopo le sfide contro Lemine Almenno, Colonia e Zalagerszegi, i campioni d'Italia fanno visita alla compagine austriaca che nell'ultima stagione ha chiuso al quinto posto nella Fußball Bundesliga. Il Wolfsberger ha già debuttato in campionato lo scorso 23 luglio, pareggiando 1-1 in casa contro lo Sturm Graz.

La gara sarà visibile in diretta TV su Sportitalia, disponibile al canale 60 del digitale terrestre. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su tutti i dispositivi mobili quali smartphone tablet, iPhone e Ipad, scaricando la app di Sportitalia per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi con il sito Sportitalia.com.

L'amichevole tra Wolfsberger e Milan verrà disputata mercoledì 27 luglio 2022 alle ore 19.00. Come sempre, potrete seguire la gara con la diretta testuale di PianetaMilan.it.

Wolfsberger-Milan: le probabili formazioni dell'amichevole

WOLFSBERGER (3-5-2): Bonmann; Schifferl, Piesinge, Lochoshvili; Veratschnig, Vergos, Leitgeb, Kerschbaumer, Jasic; Baribo, Rocher. All. Dutt.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic. All. Pioli

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO