- Calciomercato
- Redazione
partite
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits: acmilan.com)
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Zlatan Ibrahimovic subito titolare. E' questa la grande sorpresa nelle formazioni di Milan-Novara, prima gara stagionale dei rossoneri che si giocherà alle 17 a Milanello. Lo svedese partirà dal primo minuto a sorpresa, considerando che si sta allenando solo da pochi giorni a Milanello.
Ibrahimovic è stato schierato subito titolare, nonostante i pochi giorni di allenamento con la squadra. Per quanto riguarda il resto della formazione: A.Donnarumma in porta; Kalulu, Duarte, Laxalt, Theo Hernandez in difesa: a centrocampo i due mediani Kessie e Calabria, con Halilovic, Paqueta e Tonin alle spalle appunto dello svedese. Di seguito il riepilogo della formazione.
A. Donnarumma; Kalulu, Duarte; Laxalt; Theo Hernandez; Kessie, Calabria; Halilović, Paquetá, Tonin; Ibrahimović. All. Pioli
L'avversario è il Novara, squadra che milita nel campionato di Serie C con il dichiarato obiettivo della promozione in Serie A. La partita si disputerà sull'arco dei tre tempi da 20' di gioco l'uno. Pioli dovrà però fare a meno di tanti calciatori impegnati con le rispettive selezioni Nazionali. Mancheranno infatti Gigio Donnarumma, Simon Kjaer, Hakan Çalhanoglu, Ante Rebic, Matteo Gabbia, Tommaso Pobega, Alexis Saelemaekers, Daniel Maldini e Lorenzo Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA