- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui con la maglia del Portogallo agli Europei Under 21 | Milan News (Getty Images)
L'Italia del calcio questa sera si ferma. La Nazionale di Roberto Mancini giocherà il playoff da dentro o fuori contro la Macedonia del Nord per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Al di là dello stadio 'Renzo Barbera' di Palermo, dove andrà in scena la sfida, l'occhio si allungherà in Portogallo, dove la selezione di Cristiano Ronaldo affronterà la Turchia di Hakan Calhanoglu. Da questa partita, infatti, uscirà la rivale degli azzurri in caso di successo. Sono ufficiali le formazioni dei due allenatori: l'attaccante del Milan Rafael Leao parte dalla panchina, titolare invece l'ex rossonero Diogo Dalot.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Danilo Pereira, Fonte, Guerreiro; Bruno Fernandes, Moutinho, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo, Diogo Jota, Otavio. Ct: Santos.
TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Kabak, Demiral, Soyuncu, Kutlu; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu; Burak Yilmaz, Under. Ct: Kuntz. Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA