- Calciomercato
- Redazione
news milan
CALCIOMERCATO MILAN - Ridisegnato l'assetto societario, con Ivan Gazidis amministratore delegato, Zvonimir 'Zorro' BobanChief Football Officer, Paolo Maldini direttore tecnico e Frederic Massara direttore sportivo, il Milan si è buttato sul mercato per ridisegnare la rosa della stagione 2019-2020. La sessione estiva del calciomercato, lo ricordiamo, è iniziata ufficialmente lunedì 1° luglio e chiuderà oggi lunedì 2 settembre alle ore 22:00.
Andrè Silva è un nuovo giocatore dell'Eintracht Francoforte. Dopo mille difficoltà, l'attaccante portoghese è riuscito a essere ceduto. Ecco il suo post.
Dopo la cessione all'Eintracht Francoforte, l'attaccante portoghese Andrè Silva ha salutato il club rossonero tramite i propri social.
Sul proprio profilo Twitter, il club rossonero ha pubblicato i primi scatti dell'attaccante croato Rebic da milanista, nella sede rossonera.
Uno dei più grandi procuratori calcisitici ha espresso il proprio parere sulla durata e la fine del calciomercato, onde evitare problematiche.
Il giovane Vignato era uno dei possibili obiettivi di mercato rossoneri, ma alla fine il fantasista del Chievo dovrebbe passare in blucerchiato d'inverno.
Dopo lo scambio tra Rebic e Andrè Silva con l'Eintracht Francoforte, il Milan non dovrebbe fare altre operazioni. Piccolissimo spiraglio per Taison.
Adesso è ufficialmente conclusa, almeno per quest'anno, la telenovela Icardi. L'argentino ha firmato col club francese per un prestito con diritto.
André Silva arriva in Germania con un prestito di due anni fino al 30 giugno 2021. L'attaccante di 23 anni proviene dal Milan e ha scelto il 33.
L'ex terzino rossonero, Zambrotta, ha espresso il proprio parere sul mercato del club milanista e su come andrà la stagione col nuovo allenatore.
Dopo il comunicato ufficiale per l'acquisto di Rebic, il Milan ha pubblicato anche quello della cessione biennale di André Silva a titolo temporaneo.
Il club di via Aldo Rossi ha pubblicato su Instagram la prima foto di Rebic con la sua nuova maglia. Svelato anche il numero che indosserà.
L'attaccante croato Rebic si trasferisce in rossonero dall'Eintracht Francoforte. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club milanista.
Si è definito lo scambio di portieri tra il club francese e quello spagnolo. Navas a titolo definitivo al Paris Saint-Germain, Areola solo temporaneamente.
Secondo quanto riporta il giornalista sportivo Matteo Pedrosi, Przemyslaw Bargiel è stato ceduto a titolo definitivo allo Slask Wroclaw.
L’ex portiere del Milan, Massimo Taibi, ha parlato del Milan e di Marco Giampaolo in esclusiva ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’.
Mario Sconcerti, in un’intervista ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, ha parlato del nuovo Milan di Marco Giampaolo. Le dichiarazioni.
Peppe Di Stefano, in collegamento da ‘Casa Milan’, ha confermato la firma di Ante Rebic. Parole anche su Taison. Le sue parole.
Il Milan ha chiuso l’operazione Ante Rebic. Il croato sta per diventare, ufficialmente, un giocatore rossonero. Ecco i numeri del suo acquisto.
Secondo quanto riporta Matteo Pedrosi, il Milan avrebbe ceduto il giovane portiere classe 2002 Lillo Guarneri al Mouscron a titolo definitivo.
Emanuel Vignato, classe 2000, fantasista del Chievo Verona che era nel mirino di Milan e Bayern Monaco, finirà invece alla Sampdoria di Eusebio Di Francesco.
Alen Halilovic, classe 1996, trequartista croato che il Milan aveva dato in prestito allo Standard Liegi, giocherà questa stagione nella Eredivisie.
Il papà di Pepe Reina, portiere del Milan, ha concesso un'intervista ai nostri microfoni, spiegando perché il figlio non ha intenzione di muoversi da Milano.
Taison, classe 1988, attaccante brasiliano in forza allo Shakhtar Donetsk, non sarà liberato dagli ucraini. Il Milan dovrebbe fermarsi al solo Ante Rebic.
Per ufficializzare lo scambio tra Ante Rebic ed André Silva tra Milan e Eintracht Francoforte si aspetterà che il portoghese completi l'iter dei test medici.
Umberto Gandini, ex dirigente di Milan e Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'Io Lo Sport: queste le sue dichiarazioni, anche sulla squadra rossonera.
Taison, classe 1988, attaccante brasiliano, sembra allontanarsi dal Milan: lo Shakhtar Donetsk, infatti, avrebbe deciso di non farlo più partire. Le ultime.
Ante Rebic, classe 1993, ex Verona e Fiorentina, sta per sbarcare a Milano per vestire la maglia rossonera: conosciamo meglio l'attaccante croato!
Matteo Turato, classe 2003, difensore delle giovanili del Cagliari, si trasferisce al Milan Primavera di Federico Giunti: arriva in prestito dai sardi.
Il Milan ha rilevato dal Torino il difensore centrale Simone Potop, classe 2000: poco fa il ragazzo è arrivato a 'La Madonnina' per svolgere i test medici.
Ante Rebic al Milan, André Silva all'Eintracht Francoforte ma non solo. Il Diavolo tratta anche Taison. Il punto di mercato nel video di Giuseppe Gallozzi.
Taison, classe 1988, attaccante esterno brasiliano, potrebbe trasferirsi in queste ore alla corte di Marco Giampaolo. Lo Shakhtar Donetsk resiste.
Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino trattato per mesi dal Milan, resterà alla corte di Diego Pablo Simeone ed in maglia Atlético Madrid.
Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato, si trasferirà al Milan dall'Eintracht Francoforte. Percorso inverso farà André Silva. I dettagli dell'operazione.
Ante Rebic, classe 1993, arrivato da pochi minuti presso la clinica 'La Madonnina' di Milano per sostenere le visite mediche con il club rossonero.
Mauro Icardi potrebbe lasciare l'Inter in queste ultime ore di mercato anche se lui vorrebbe restare a Milano. Ecco perché ha pensato ai rossoneri.
Taison, classe 1988, piace al Milan, che potrebbe prenderlo nelle ultime ore di questa sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano però costa troppo ...
Ante Rebic, classe 1993, si trasferirà al Milan in prestito biennale. Se, nel 2021, sarà riscattato dall'Eintracht Francoforte, metà incasso sarà dei viola.
Ante Rebic in arrivo al Milan; André Silva in direzione Eintracht Francoforte. Ecco i dettagli dello scambio di prestiti biennali tra i due attaccanti.
Dal doppio flop con Fiorentina e Verona a protagonista in Nazionale ed in Bundesliga: al Milan, adesso, il croato Ante Rebic ha un'occasione d'oro.
Taison, classe 1988, attaccante esterno brasiliano in forza agli ucraini dello Shakhtar Donetsk, nel mirino del Milan come ulteriore rinforzo per l'attacco.
Da titolare in occasione della partita contro il Brescia a pedina di scambio per Ante Rebic con l'Eintracht Francoforte: André Silva saluta ancora il Milan.
Ante Rebic, classe 1993, arriverà al Milan in prestito biennale dall'Eintracht Francoforte: percorso inverso farà il portoghese André Silva, classe 1995.
Ante Rebic, classe 1993, attaccante croato, arriva dall'Eintracht Francoforte in uno scambio di prestiti con il portoghese André Silva: i dettagli.
IL RIASSUNTO DI IERI - La giornata di domenica 1° settembre è stata dedicata interamente al mercato. Il Milan, infatti, a poche ore dalla conclusione della sessione estiva, ha concluso lo scambio tra André Silva ed Ante Rebic con i tedeschi dell'Eintracht Francoforte. Per entrambi, prestito biennale con diritto di riscatto e contratto di cinque anni in caso di permanenza presso i nuovi club. Il Diavolo insiste anche per Taison, attaccante esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk, che ha concesso nelle ultime ore di ieri una piccola apertura alla sua cessione. Abbandonata, dunque, definitivamente la pista che portava all'argentino Ángel Correa dell'Atlético Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA