Ore 12.30 - COPPA ITALIA, TRE I POSSIBILI SCENARI PER LA FINALE: ECCO LE DATE
partite
Coppa Italia, rinvio Juventus-Milan: news e info sulla partita / LIVE
Quando si gioca Juventus-Milan? A porte aperte o chiuse? Che restrizioni per il pubblico? Aggiornamenti e ultime notizie sulla semifinale di TIM Cup
Queste le possibili ipotesi per la finale di Coppa Italia: le date e gli scenari.
+++ VENERDI 6 MARZO +++
"Si ipotizza che la Coppa Italia possa essere assegnata in estate, con una finale ad agosto, oppure con un torneo a quattro tra Juventus, Milan, Napoli e Inter: il video.
"La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, lancia un'ipotesi abbastanza clamoroso sul recupero delle gare di Coppa Italia.
+++ MERCOLEDÌ 4 MARZO +++
"Secondo il sito Repubblica.it, la finale di Coppa Italia potrebbe slittare ad agosto: ma non mancherebbero i problemi.
"Non soltanto Juventus-Milan posticipata a data da destinarsi. Il Prefetto di Napoli ha disposto anche il rinvio di Napoli-Inter, l'altra semifinale di ritorno di TIM CUP, che si sarebbe dovuta giocare domani.
"'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha spiegato come, al momento, sia impossibile trovare una data, nel calendario, anche indicativa, per il recupero di Juventus-Milan saltata ieri sera.
"LIVE MILAN - Si sarebbe dovuta giocare stasera, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino, la sfida Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, partendo dall'1-1 maturato all'andata a 'San Siro' in virtù delle reti dell'attaccante croato Ante Rebić per il Milan e di Cristiano Ronaldo, su calcio di rigore, per la Juventus. Nella tarda serata di ieri, però, con i rossoneri di Stefano Pioli già giunti nel ritiro torinese, il Prefetto di Torino ha disposto il rinvio della partita a data da destinarsi a causa della dilagante emergenza coronavirus nel nostro Paese, in particolare nel Nord Italia. Quando si recupererà, adesso, Juventus-Milan? Si giocherà a porte aperte o chiuse? Nel caso fosse a porte aperte, quali potrebbero essere le restrizioni per il pubblico? In questo articolo, aggiornato in tempo reale, tutto ciò che c'è da sapere sul match!
© RIPRODUZIONE RISERVATA