- Calciomercato
- Redazione
partite
LIVE partita Milan: formazioni, news, risultato, pagelle e dove vederla
INTER (3-5-2): Padelli; Godín, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozović, Barella, Young; A. Sánchez, Lukaku. A disposizione: Handanović, Stanković, D'Ambrosio, Ranocchia, Biraghi, Asamoah, Moses, B. Valero, Agoumé, Sensi, Eriksen, Esposito. Allenatore: Conte.
MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebić; Çalhanoglu; Ibrahimović. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Musacchio, Laxalt, Saelemaekers, Biglia, Brescianini, Bonaventura, Paquetá, Rafael Leão. Allenatore: Pioli.
+++ DOMENICA 9 FEBBRAIO, MATCHDAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ SABATO 8 FEBBRAIO, LA VIGILIA +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ VENERDI' 7 FEBBRAIO +++
Manca sempre meno a Inter-Milan, match valido per la 23^ giornata di Serie A. I rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo: Zlatan Ibrahimovic ha recuperato e sarà regolarmente in campo. Ma attenzione al suo compagno di reparto, perché Stefano Pioli sta pensando ad un cambio di modulo e a lasciare Rafael Leao in panchina.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO +++
Altra giornata di lavoro dei rossoneri in vista del derby di domenica sera contro l'Inter. I ragazzi di mister Pioli si sono allenati nella mattinata a Milanello, così come faranno domani. Fiducia per il recupero di Zlatan Ibrahimovic che è tornato ad allenarsi in gruppo.
+++ MARTEDÌ 4 FEBBRAIO +++
+++ LUNEDÌ 3 FEBBRAIO +++
Inizia ufficialmente la settimana che porterà al Derby tra Milan e Inter. Del match ha parlato Stefano Pioli ai microfoni di 'Sky Sport'. Una partita che dovrebbe vedere il ritorno tra i titolari di Zlatan Ibrahimovic.
+++ PROLOGO +++
LIVE MILAN - Archiviato il pareggio interno, 1-1, in Milan-Verona, il Diavolo si prepara ad un nuovo match a 'San Siro'. Stavolta, però, per la 23^ giornata di Serie A, è in programma il derby di Milano, l'atteso Inter-Milan, da calendario in casa dei nerazzurri. Segui, con '', l'avvicinamento di Alessio Romagnoli e compagni alla stracittadina meneghina!
© RIPRODUZIONE RISERVATA