- Calciomercato
- Redazione
news milan
La punizione di Suso contro la Spal, @acmilan
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Conti, Gabbia, Biglia, Bonaventura, Krunic, Borini, Suso, Rebic, Rafael Leao. Allenatore: Pioli.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. A disposizione: Letica, Thiam; Igor, Sala, Felipe, Salamon, Cannistra, Valoti, Valdifiori, Mastrilli, Moncini, Paloschi. Allenatore: Semplici.
+++ GIOVEDÌ 31 OTTOBRE, MATCHDAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE, LA VIGILIA +++
In vista del match di domani sera contro la SPAL in quel di San Siro, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa parlando di Leao, Piatek, Bonaventura, Suso, Paquetà, il possibile cambio modulo futuro e la dirigenza rossonera. Nel pomeriggio, poi, si è tenuta il tradizionale allenamento di rifinitura: per la gara contro i ferraresi si profila l'inserimento di Castillejo al posto di Suso, mentre potrebbe essere la volta di Krunic e Duarte, ma anche il ritorno in campo dopo il piccolo infortunio del centrocampista rossonero Bonaventura. Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, ha rivelato come Kurtic e Igor siano recuperati.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MARTEDÌ 29 OTTOBRE +++
Dopo l'ennesima sconfitta di campionato contro la Roma all'Olimpico, il Milan di Stefano Pioli ha continuato la propria preparazione oggi al Milanello Sports Center di Carnago (VA), in vista del prossimo match di campionato contro la SPAL, gara che si giocherà a San Siro giovedì sera. Domani è quindi già una giornata di vigilia per i rossoneri, con in programma conferenza e rifinitura.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ PROLOGO +++
Allo stadio 'Olimpico', contro la Roma, il Milan ha incassato la sua quinta sconfitta in appena 9 gare di questa edizione della Serie A. Pertanto, giovedì 31 ottobre, alle ore 21:00, a 'San Siro', Milan-Spal rappresenta già un crocevia fondamentale per i rossoneri di Stefano Pioli, con il nuovo tecnico rossonero ancora alla caccia del suo primo successo sulla panchina del Diavolo. Segui con noi di '' l'avvicinamento di Alessio Romagnoli e compagni al match contro la Spal di Leonardo Semplici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA