Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE – Panchina Milan, ufficiale Pioli: il tecnico ha diretto il primo allenamento

Stefano Pioli Milan
Marco Giampaolo esonerato dal Milan. Paolo Maldini e Zvonimir Boban hanno scelto Stefano Pioli. Ecco tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale

Redazione

PANCHINA MILAN - Marco Giampaolo è stato esonerato. Paolo Maldini e Zvonimir Boban hanno deciso di cambiare guida tecnica e il Milan ha puntato con decisione su Stefano Pioli, oggi divenuto ufficiale. Ecco le ultime news e gli aggiornamenti sulla situazione:

+++ MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE +++

Ecco le Top News di giornata raccolte dalla nostra www.

Le parole di Massimo Ambrosini su Stefano Pioli e su un suo ritorno al Milan.

Stefano Pioli ha così parlato di Rafael Leao e Jesus Suso.

Ecco il saluto social di Davide Calabria a Marco Giampaolo.

Ecco il post Twitter di Theo Hernandez dedicato a Marco Giampaolo.

Ecco la nostra intervista esclusiva alla conduttrice radiofonica Petra Loreggian.

Stefano Pioli ritrova Lucas Biglia dopo l'esperienza insieme alla Lazio.

Jesus Suso ha voluto dedicare una 'Instagram story' al suo ex allenatore Marco Giampaolo.

Ecco le parole di Carlo Pellegatti su Stefano Pioli.

Ecco il pensiero di Stefano Pioli su Krzysztof Piatek e Lucas Paquetà.

Ecco come potrebbe giocare il nuovo Milan di Stefano Pioli.

Ecco le parole di Zvonimir Boban sul malcontento dei tifosi del Milan.

Stefano Pioli ha diretto il suo primo allenamento da tecnico del Milan. Ecco la fotogallery

La fede calcistica di Stefano Pioli ha fatto molto discutere. Ecco la sua riposta.

Ecco le parole di Paolo Maldini sull'esonero di Marco Giampaolo.

Il Milan fa mea culpa sulla situazione Giampaolo. A Maldini e Boban il compito di cercare la scossa.

Stefano Pioli ha diretto il suo primo allenamento a Milanello. Ecco il report.

Ecco il nuovo staff tecnico che accompagnerà Pioli in questa nuova avventura rossonera.

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, cerca di rassicurare i tifosi rossoneri.

Uno degli obiettivi di Pioli, neo allenatore del Milan, sarà quello di mettere al centro del progetto due giocatori: Krzysztof Piatek e Lucas Paqueta.

Stefano Pioli, nuovo tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero delle sue prime impressioni: le sue dichiarazioni.

Stefano Pioli è il nuovo tecnico del Milan. In attesa dell'ufficializzazione del nuovo staff tecnico, ecco le prime anticipazioni su nomi ed incarichi.

Oggi c'è stata la conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli, nuovo allenatore del Milan: ecco 10 frasi chiave della sua chiacchierata con i cronisti.

Marco Tardelli, compagno di squadra di Stefano Pioli da calciatore nella Juventus degli anni Ottanta, ha raccontato qualche aneddoto sul tecnico del Milan.

Stefano Pioli, nuovo tecnico del Milan, ha allenato l'Inter nella stagione 2016-2017. Ecco chi sono tutti gli altri allenatori che hanno lavorato su entrambe le sponde dei Navigli.

Stefano Pioli, neo allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi in particolar modo sul concetto di spensieratezza.

Stefano Pioli, nuovo tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa a 'Casa Milan': tanti i temi toccati dall'allenatore emiliano. Le sue dichiarazioni.

Frederic Massara, direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, era presente alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Stefano Pioli.

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine della conferenza di presentazione a 'Casa Milan': le sue dichiarazioni.

Si è da poco conclusa a Casa Milan la conferenza stampa di Stefano Pioli. Il nuovo allenatore rossonero si è presentato con idee chiare: vincere, a tutti i costi.

Zvonimir Boban, Chief Football Officer del club di Via Aldo Rossi, era presente alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Stefano Pioli.

Paolo Maldini, direttore tecnico del club rossonero, presente alla conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli ha parlato anche di Marco Giampaolo.

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, presente alla conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli: "Faremo errori, ma li correggeremo".

Nella sua carriera da allenatore Stefano Pioli ha cambiato tante volte modulo e stile di gioco. Al Milan, probabilmente, vedremo il 4-3-3 o il 4-2-3-1.

Stefano Pioli è il nuovo tecnico del Milan: torna in corsa dopo l'ultima esperienza alla Fiorentina. Vediamo, in questo video, la sua carriera in breve.

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il giornalista di SportMediaset Claudio Raimondi ha parlato di Marco Giampaolo, di Stefano Pioli e di Lucas Paquetá.

Il Milan, con un post pubblicato sull'account ufficiale del popolare social network 'Instagram', ha salutato l'ingaggio del nuovo tecnico Stefano Pioli.

Claudio Raimondi, giornalista di 'Sport Mediaset', ha rilasciato un'intervista ai microfoni del nostro Peppe Gallozzi sul momento che si vive in casa rossonera.

Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan al posto di Marco Giampaolo: segui in diretta con ‘PianetaMilan.it' le sue prime dichiarazioni ufficiali!

Stefano Pioli definito ‘lo specialista della Via Emilia’ per aver allenato Bologna, Modena, Sassuolo, Parma e Piacenza in passato. I risultati in carriera.

Stefano Pioli, classe 1965, è ufficialmente il nuovo tecnico del Milan. Sostituisce Marco Giampaolo, esonerato dopo appena sette partite di campionato.

Stefano Pioli rileva Marco Giampaolo sulla panchina rossonera ed oggi inizierà subito a lavorare a Milanello. Guadagnerà 1,5 milioni di euro per due anni.

Stefano Pioli è il nuovo tecnico del Milan. Sui social, però, i tifosi rossoneri hanno accolto molto male la decisione del club di Via Aldo Rossi …

Stefano Pioli ha firmato con il Milan e oggi alle 13.00 sarà presentato alla stampa presso Casa Milan.

“Tempo scaduto … dimostrare!”. La Curva Sud Milano, cuore del tifo rossonero, sfinita per l’ennesimo cambio di allenatore in casa Milan: il comunicato.

Ecco il motivo per cui Luciano Spalletti non ha trovato l'accordo con l'Inter.

Tutto quello che c'è da sapere sul personaggio Stefano Pioli: dalla passione per la NBA e il karaoke al dolore per la scomparsa di Astori.

Stefano Pioli è arrivato a Casa Milan per la firma sul contratto biennale: annuncio a breve e presentazione in giornata.

Ecco chi farà parte dello staff di Stefano Pioli: conferma per Daniele Bonera come collaboratore tecnico.

Milan e Giampaolo hanno interrotto il loro rapporto: le strade si sono divise, ma l'epilogo era scritto fin dall'inizio.

Pioli e il Milan firmeranno un contratto di 2 anni ma con un accordo di rescissione legato ai risultati ottenuti.

Inizia ufficialmente oggi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina rossonera: dirigerà l'allenamento nel pomeriggio.

+++ MARTEDÌ 8 OTTOBRE +++

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, domani arriverà l'ufficializzazione di Stefano Pioli da parte del Milan. Presentazione nel pomeriggio o giovedì.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Stefano Pioli è già a Milano, in un albergo del centro. Domani la firma del contratto.

Ecco le ultime novità sulla panchina del Milan, rivelate da Sky Sport. Stefano Pioli dovrebbe firmare domattina con i rossoneri.

La Curva Sud Milano ha emesso un comunicato sul difficile momento del Milan. Ecco le parole del cuore del tifo rossonero a San Siro.

Marco Giampaolo non è più l'allenatore del Milan. Il tecnico originario di Giulianova esonerato dopo 4 sconfitte in 7 gare di Serie A alla guida del Diavolo.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Stefano Pioli è in viaggio da Parma verso Milano: Per lui è pronto un contratto biennale.

Manca solo l'annuncio ma si può affermare che Stefano Pioli è ormai l'allenatore del Milan

Disastro di Marco Giampaolo: ha una media punti inferiore anche a quella di Cristian Brocchi

Ante Rebic non si è praticamente mai visto con Marco Giampaolo. Andrà meglio con Pioli?

Bruno Longhi, giornalista sportivo, ha parlato della decisione del Milan di sostituire Marco Giampaolo con Stefano Pioli: le sue dichiarazioni.

Stefano Pioli dirigerà il Milan per la prima volta il 20 ottobre a 'San Siro' contro il Lecce. Poi, però, inizierà un tour de force per il tecnico emiliano.

Stefano Pioli nuovo tecnico del Diavolo. Rileva Marco Giampaolo. In questo video del nostro Stefano Bressi abbiamo ipotizzato come possa giocare la squadra rossonera.

Il nostro Peppe Gallozzi, inviato a 'Casa Milan', ha fatto il punto della situazione sul cambio di panchina: i rossoneri passano da Marco Giampaolo a Stefano Pioli.

Stefano Pioli è ormai l'unico allenatore in corsa per la panchina del Milan dopo l'esonero di Giampaolo. Ecco gli allenatori che hanno allenato Milan e Inter in carriera.

Gli agenti di Stefano Pioli stanno incontrando, in questo momento, i dirigenti del Milan per sistemare gli ultimi dettagli relativi al contratto del tecnico.

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti su Marco Giampaolo, tecnico esonerato in giornata dal Milan.

Ecco cosa pensano i sostenitori del Milan sull'esonero di Marco Giampaolo e sull'arrivo, al suo posto, di Stefano Pioli: il video del nostro inviato a 'Casa Milan', Peppe Gallozzi.

Non c'è il tempo che ha richiesto fin dall'inizio. Per Marco Giampaolo arriva, inesorabile, l'esonero. Dopo un inizio di stagione da incubo. L'excursus del suo periodo in rossonero.

Quasi tutto pronto per la firma di Stefano Pioli con il Milan: l'ex tecnico della Fiorentina è ad un passo dall'accordo con il club di Via Aldo Rossi.

Stefano Pioli siederà sulla panchina rossonera al posto di Marco Giampaolo. Ripercorriamo tutte le tappe della sua carriera da allenatore.

Marco Giampaolo sta per lasciare la panchina del Milan dopo sole 7 gare di campionato. Ecco altri esempi di allenatori rossoneri durati poco.

Stefano Pioli sarà il tecnico del Milan al posto di Marco Giampaolo. Nella sua carriera, l'allenatore emiliano ha fatto bene da subentrato. Vediamo come.

Daniele Bossari, conduttore televisivo e radiofonico, e grande tifoso del Milan, ha parlato alla "Gazzetta dello Sport" dell'esonero di Giampaolo.

Marco Giampaolo, a breve, verrà esonerato dal ruolo di allenatore della Prima Squadra del Milan. Non risolverà il contratto come Eusebio Di Francesco.

Esonerato Marco Giampaolo, il Milan ha scelto Stefano Pioli dopo aver, però, corteggiato per molte ore Luciano Spalletti: la ricostruzione delle ultime ore.

Con l'esonero di Marco Giampaolo anche l'operato di Zvonimir Boban e Paolo Maldini è sotto esame: a fine stagione le somme. Saldo invece Ivan Gazidis.

Carlo Laudisa, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha rivelato i retroscena sull'arrivo di Stefano Pioli al Milan e su quello, mancato, di Luciano Spalletti.

Nel pomeriggio Stefano Pioli firmerà il contratto con il Milan.

Ecco i punti di forza di Stefano Pioli, che a breve sarà il nuovo allenatore del Milan.

Nel pomeriggio Stefano Pioli firmerà il suo contratto con il Milan. Ecco la durata.

E' tramontata definitivamente l'ipotesi Spalletti al Milan, Ecco i motivi.

Secondo gazzetta.it l'incontro tra Pioli e il Milan sarebbe già avvenuto. A breve l'annuncio.

Esonerato Giampaolo, è in arrivo Stefano Pioli. I tifosi sono in rivolta sui social.

Ecco le colpe di Marco Giampaolo, che non è riuscito ad imporsi al Milan.

Secondo quanto scritto dal giornalista Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe comunicato pochi minuti fa a Marco Giampaolo il suo esonero dalla panchina del Milan.

Dal Portogallo lanciano una clamorosa indiscrezione: il Milan starebbe sondando il terreno per Jose Mourinho.

Secondo "Tuttosport", non è tramontata de tutto l'ipotesi Marcelino.

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha commentato l'esonero sempre più probabile di Giampaolo.

Domani riprenderanno gli allenamenti a Milanello dopo tre giorni di riposo. Chi lo dirigerà?

Luigi Cagni ha parlato di Marco Giampaolo e del suo esonero sempre più vicino.

Secondo "La Gazzetta dello Sport", Stefano Pioli non è considerata una seconda scelta da parte di Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", Luciano Spalletti non arriverà al Milan. Ecco i due motivi principali.

"La Gazzetta dello Sport", in edicola questa mattina, fa il punto sulla panchina rossonera: sfumato Luciano Spalletti, il Milan ha deciso di virare su Stefano Pioli.

+++ LUNEDÌ 7 OTTOBRE +++

Sky Sport, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha reso noto le cifre che dovrebbero riguardare Luciano Spalletti, tra rescissione con l'Inter e un eventuale approdo sulla panchina del Milan.

Ancora un aggiornamento sulla voce che vorrebbe Pioli sulla panchina del Milan, del giornalista de la Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, domani possibile incontro tra il Milan e Stefano Pioli

Ecco le parole del telecronista di Sky Sport, Fabio Caressa, su Luciano Spalletti e la panchina del Milan

Ecco il punto del giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, sul futuro della panchina del Milan. I rossoneri aspettano Spalletti.

Niente Milan per Luciano Spalletti. Lo rivela l'Agenzia Ansa citando fonti vicine agli ambienti rossoneri

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro della panchina del Milan da parte di Sky Sport. Sale Pioli, Spalletti in stallo.

Ecco quanto chiede all'Inter Luciano Spalletti per rescindere il contratto e così abbracciare la proposta del Milan.

L'esonero di Marco Giampaolo è opzione concreta. Luciano Spalletti favorito per la panchina del Milan. I 5 motivi per cui Giampaolo è sulla graticola

Ecco quanto durerà il contratto di Luciano Spalletti e quanto guadagnerà.

Il prescelto per il post-Giampaolo è Luciano Spalletti. Ecco i nomi scartati da Elliott per la panchina rossonera.

L'avventura di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan è ormai ai titoli di coda, al suo posto pronto Luciano Spalletti. Ecco i 5 momenti più significativi.

Luciano Spalletti potrebbe andare ad allenare il Milan. A patto, però, che trovi l'accordo con l'Inter per una risoluzione del suo attuale accordo ...

Massimo Brambati, ex difensore in Serie A ed oggi procuratore sportivo, ha spiegato: "Mi sono messaggiato con Luciano Spalletti in modo scherzoso e ..."

Luciano Spalletti, ex tecnico di Roma e Inter, potrebbe presto approdare a Milanello al posto di Marco Giampaolo: le ultime notizie da Gianluca Di Marzio.

Alberto Pastorella, giornalista di 'Tuttosport', ha parlato del sempre più probabile esonero di Marco Giampaolo dal ruolo di tecnico del Milan.

Luciano Spalletti ha detto di sì al Milan. In attesa che il tecnico toscano trovi l'accordo con l'Inter sulla buonuscita, vediamo i dettagli con il Diavolo.

Nella storia del calcio è già successo che un tecnico venisse esonerato dopo aver conquistato una vittoria. Marco Giampaolo potrebbe raggiungere questi predecessori ...

Enrico Albertosi, ex portiere del Milan, ha parlato del probabile esonero di Marco Giampaolo e del possibile arrivo in rossonero di Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti ha detto di sì al Milan. Ora, però, serve che il tecnico toscano rescinda il proprio contratto con i nerazzurri. Rossoneri in attesa.

Marco Giampaolo, dopo appena sette giornate, al passo d'addio al Milan. Sarà esonerato nelle prossime ore. In pole per la sostituzione Luciano Spalletti.

Luca Calamai, giornalista della Gazzetta dello Sport, conferma attraverso 'Twitter' l'arrivo, molto probabile, di Luciano Spalletti sulla panchina del Milan.

Luciano Spalletti ha dato il suo benestare a sedere sulla panchina del Milan. Adesso spetta al Diavolo trovare un'intesa economica con l'Inter: il punto.

Luciano Spalletti si avvicina, a grandi passi, verso la panchina del Milan. Ore contate per Marco Giampaolo. Le ultime notizie con Carlo Laudisa de 'La Gazzetta dello Sport'.

Luciano Spalletti candidato principe per sostituire Marco Giampaolo sulla panchina rossonera. Stefano Pioli, conteso dalla Sampdoria, in seconda battuta.

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter ed oggi opinionista per 'Sky Sport', ha commentato la situazione di Marco Giampaolo, vicino all'esonero dal Milan.

Rudi Garcia, ex tecnico di Lille, Roma ed Olympique Marsiglia, è tra i candidati a sostituire Marco Giampaolo. Ma potrebbe restare in patria: il punto.

Luciano Spalletti potrebbe fare il suo nuovo esordio a 'San Siro', ma sulla sponda rossonera, in occasione di Milan-Lecce del prossimo 20 ottobre: le ultime.

Luciano Spalletti, ex allenatore dell'Inter, sempre più vicino al Milan. Trovato l'accordo con il toscano, il Milan comunicherà l'esonero di Marco Giampaolo.

Stefano Pioli, ex tecnico di Lazio, Inter e Fiorentina, darà oggi una risposta alla proposta del club blucerchiato: è stato contattato anche dal Milan.

Via libera del fondo Elliott per un allenatore di livello al posto di Marco Giampaolo. Piace Luciano Spalletti, ancora a libro paga dell'Inter.

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Milan avrebbe contattato Massimiliano Allegri ma il toscano avrebbe rifiutato.

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha così parlato del Milan e di Marco Giampaolo ai microfoni di Sky Sport.

Il Milan e Marco Giampaolo non sono mai stati realmente sulla stessa lunghezza d'onda: incomprensioni sulle scelte fatte fin dall'inizio.

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina ha riportato l'identikit che dovrà avere il nuovo tecnico del Milan al posto di Marco Giampaolo.

Marco Giampaolo vicino all'esonero dal Milan. Le frizioni tra tecnico e società sono già iniziate in estate, complice la differente visione su Jesús Suso.

Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il futuro di Marco Giampaolo è segnato. Ma il Milan, per sostituirlo, prenderà un tecnico di livello e non una soluzione tampone.

Marco Giampaolo destinato all'esonero nelle prossime ore. Il tecnico abruzzese non è riuscito a lasciare il segno alla sua prima esperienza in una big.

Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, ha precisato come la dirigenza non abbia spinto per gli ingressi di Lucas Paquetá e Rafael Leao a Genova.

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha rilasciato una brevissima dichiarazione sul futuro di Marco Giampaolo, tecnico rossonero sempre più a rischio esonero.

Il Milan starebbe per esonerare Marco Giampaolo. Chiediamo a voi, utenti di PianetaMilan.it, di esprimere il vostro parere sul prossimo tecnico del Diavolo.

Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina l’esonero di Marco Giampaolo sarebbe davvero ad un passo: la situazione

Le possibilità che torni Rino Gattuso sono praticamente nulle: al momento nessun contatto. Ecco chi sono i 4 candidati principali.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta questa mattina, il Milan sarebbe in pressing per convincere Luciano Spalletti a prendere il posto di Giampaolo.

Ecco le ultime novità sulla panchina del Milan del giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano. In pole Spalletti e Pioli, con Gattuso outsider.

+++ DOMENICA 6 OTTOBRE +++

Ecco le ultime novità sulla panchina del Milan, rivelate a Sky Sport da Peppe Di Stefano. In pole Spalletti e Pioli, più indietro Garcia, Ranieri e Gattuso.

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, ha fatto il punto sulla panchina del Milan. Per il dopo Giampaolo c'è Garcia?

Ecco le ultime novità sulla panchina del Milan dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Contatti anche con Marcelino ma per ora è un nulla di fatto.

Ecco le parole su Twitter del giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, sulle divergenze tecnica tra Boban e Giampaolo.

Attraverso il proprio portale web, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro al Milan di Marco Giampaolo

Ecco il pensiero di Peppe Di Stefano sul possibile esonero di Marco Giampaolo

L'esonero di Marco Giampaolo è vicino? Ecco i candidati per la panchina del Milan

Paolo Maldini e Zvonimir Boban valutano l'esonero di Marco Giampaolo

Il più deluso da questa situazione pare sia il Chief Football Officer del Milan, Zvonimir Boban

Stefano Pioli, accostato alla panchina del Milan, avrebbe detto sì alla Sampdoria

Conferma o licenziamento: che fare in questa situazione? Votate!

Uno dei suoi sostituti potrebbe essere l’ex Fiorentina Stefano Pioli. Il punto della situazione

Nonostante la vittoria contro il Genoa, l'allenatore rossonero rischia comunque la panchina del Milan. Le ultime

SEGUICI SU ///  ///  /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di