+++ LAZIO-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI +++
news milan
Lazio-Milan 0-0: un Diavolo sbiadito si accontenta del pareggio
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patrick, L. Leiva, Acerbi; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic Savic, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Conti, R. Rodriguez, Strinic, Bertolacci, Biglia, Montolivo, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.
+++ MARTEDI', MATCH DAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ LUNEDÌ 25 FEBBRAIO, LA VIGILIA +++
Non è intervenuto in conferenza stampa come di consueto prima di un match, ma il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato lo stesso ai microfoni di Rai Sport e Milan TV in vista della gara di Coppa Italia di domani contro la Lazio. L'allenatore rossonero ha convocato 24 giocatori, presente anche Reina. Idee chiare per il tecnico rossonero, che dovrebbe schierare Borini in attacco e Laxalt in difesa. Il tecnico dei biancocelesti parla di emergenza in difesa.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ DOMENICA 24 FEBBRAIO +++
Milan e Lazio si sono allenate oggi rispettivamente a Milanello e a Formello. Domani per entrambe è prevista la rifinitura. In casa rossonera rientrerà Jesus Suso e Gennaro Gattuso non farà turnover. Simone Inzaghi deve fare i conti con lo stop di Senad Lulic, mentre in difesa verrà indietreggiato Lucas Leiva.
LE NEWS DI GIORNATA:
PROLOGO: Mancano già pochi giorni alla semifinale d'andata tra Lazio e Milan. Remake di quella dello scorso anno, quando tra biancocelesti e rossoneri è finita due volte 0-0 e ad avere la meglio sono stati gli uomini di Gennaro Gattuso ai calci di rigore. Unica differenza rispetto all'anno scorso: si giocherà prima a Roma e poi a San Siro.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA