+++ MILAN-UDINESE, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++
news milan
PM – Milan-Udinese 1-1: ennesimo passo falso per i rossoneri
MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Paqueta; Piatek, Cutrone. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Caldara, R. Rodriguez, Strinic, C. Zapata, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Suso, Castillejo. Allenatore: Gattuso.
UDINESE (3-4-3): Musso; De Maio Opoku, Samir; Ter Avest, Fofana, Behrami, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna, De Paul. A disposizione: Nicolas, Perisan, Ekong, Wilmot, Badu, Ingelsson, Micin, Mandragora, Okaka, Teodorczyk. Allenatore: Tudor.
+++ MARTEDÌ 2 APRILE, MATCH DAY +++
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ LUNEDÌ 1 APRILE, LA VIGILIA +++
In vista del match di domani contro l'Udinese, tra i convocati rossoneri manca Andrea Conti, mentre Tudor chiama anche Samir e Teodorczyk. Gattuso ha ancora diversi dubbi di formazione per affrontare la minaccia friulana. Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa del momento difficile dei rossoneri, mentre Borini per il match program ha detto la sua sul gruppo e la corsa Champions.
+++ DOMENICA 31 MARZO +++
Dopo la sconfitta di ieri contro la Sampdoria in quel di Marassi, il Milan si allenato oggi presso il Milanello Sports Center, in vista della gara di martedì a San Siro contro l'Udinese. Presenti anche Leonardo e Maldini. Domani è già vigilia: domani conferenza e rifinitura. Gattuso inizia a pensare a cambiamenti di formazione per ripartire dopo la sconfitta del Ferraris. Ad esempio, Diego Laxalt potrebbe spuntarla su Ricardo Rodriguez. Intanto, anche i friulani si sono allenati oggi nel proprio centro sportivo.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ PROLOGO +++
Dopo la sconfitta contro la Sampdoria a Marassi, il Milan è chiamato a rilanciarsi subito contro l'Udinese per riprendere la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Vincere per riportare la positività in un ambiente scosso dalle ultime due sconfitte contro i blucerchiati e nel derby contro l'Inter. Segui con noi di ‘PianetaMilan.it' l’avvicinamento dei rossoneri al match di Genova!
© RIPRODUZIONE RISERVATA