- Calciomercato
- Redazione
news milan
+++ IL LIVE DEL MATCH +++
+++ VERONA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stępiński. A disp.: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Di Carmine, Pazzini, Danzi, Dawidowicz, Pessina, Empereur, Tutino, Adjapong. All. Juric.
MILAN (4-3-2-1): Donnarumma G.; Calabria; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. A disp.: Soncin, Donnarumma A., Bennacer, Bonaventura, Castillejo, Borini, Conti, Leao, Rebic, Theo Hernandez, Krunic, Duarte. All. Giampaolo.
+++ DOMENICA 15 SETTEMBRE, MATCHDAY +++
LE NEWS DI GIORNATA
+++ SABATO 14 SETTEMBRE, LA VIGILIA +++
Dopo la rifinitura della mattinata, al Milanello Sport Center si è tenuta la conferenza stampa del tecnico rossonero Marco Giampaolo in vista del match di domani al Bentegodi di Verona contro l'Hellas. L'allenatore milanista ha toccato diversi argomenti. Sono stati resi noti anche i convocati per la gara, non c'è Pepe Reina. Per quanto riguarda la formazione che verrà schierata da Giampaolo, si profila un 4-3-2-1, con Suso e Paquetà dietro Piatek.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ VENERDÌ 13 SETTEMBRE +++
Nella giornata di oggi, dopo l'allenamento mattutino presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA), si è tenuta la presentazione ufficiale del nuovo attaccante dei rossoneri Ante Rebic. Il croato ha detto la sua sul prossimo match con il Verona, ma anche sul tecnico milanista Marco Giampaolo, sull'Inter e il derby che si avvicina, sulla concorrenza in rossonero e sul suo ruolo naturale. Domani, intanto, rifinitura e conferenza stampa. Per il match contro i ragazzi di Juric, c'è un rebus in attacco, ma Giampaolo sembra aver già scelto chi giocherà dal primo minuto.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE +++
Il Milan si è allenato oggi al Milanello Sports Center, per continuare la preparazione al match di domenica contro l'Hellas Verona. Domani si terrà la presentazione ufficiale di Ante Rebic. Recuperato Lucas Biglia, mentre Bonaventura ancora non ha i novanta minuti nelle gambe. Intanto, in casa scaligera, allenamento oggi a Peschiera e media event con Amrabat che ha lanciato la sfida ai rossoneri.
+++ MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE +++
Continua la preparazione del Milan in vista del prossimo match di campionato contro l'Hellas Verona di Ivan Juric. Agli ordini di coach Marco Giampaolo, i ragazzi rossoneri si sono allenati in mattinata presso il Milanello Sports Center di Carnago. Domani doppia seduta. Anche gli scaligeri si sono allenati oggi in quel di Peschiera. La squadra veronese domani presenterà il neo acquisto Amrabat. Per il match contro il Milan, recupera Di Carmine ma non Bessa, mentre tra i rossoneri Piatek sarà titolare e Rebic in panchina.
LE NEWS DI GIORNATA:
+++ MARTEDÌ 10 SETTEMBRE +++
LE NEWS DI GIORNATA:
PM – Rapajc su Giampaolo: “Tecnico bravissimo, è molto preparato”
+++ LUNEDÌ 9 SETTEMBRE +++
+++ PROLOGO +++
Archiviata la pausa per gli impegni delle Nazionali, il Milan di Marco Giampaolo si rituffa nel campionato di Serie A che, per la sua 3^ giornata, offre ai rossoneri la seconda trasferta stagionale. Stavolta, Alessio Romagnoli e compagni saranno di scena allo stadio 'Bentegodi', contro l'Hellas Verona di Ivan Juric, in una sfida che, storicamente, ha sempre presentato dei problemi per i rossoneri. Segui, su '', tutti gli aggiornamenti, giorno per giorno, minuto per minuto, verso la partita di Verona. Per scoprire, poi, dove seguire il Milan, ogni weekend, su 'Sky Sport' o su 'DAZN', continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA