- Calciomercato
- Redazione
stagione
"LIVE SERIE A - Si recuperano tra ieri, domenica 8 marzo, ed oggi, lunedì 9 marzo, le partite della 26^ giornata di Serie A inizialmente rinviate a causa dell'emergenza per la diffusione del coronavirus nel nostro Paese. Tutti gli incontri in programma si disputano a porte chiuse.
"Si è cominciato domenica, alle ore 12:30, con Parma-Spal allo stadio 'Tardini', terminata 0-1 (calcio di rigore di Andrea Petagna). Quindi, alle ore 15:00, si sono giocate Milan-Genoa 1-2 a 'San Siro' (rete di Zlatan Ibrahimovic per il Diavolo) e Sampdoria-Verona 2-1 a 'Marassi' (doppietta di Fabio Quagliarella per i padroni di casa).
"Alle ore 18:00, alla 'Dacia Arena', si è giocata Udinese-Fiorentina, terminata 0-0. Chiusura con il big match dell'Allianz Stadium di Torino, ore 20:45, il tanto atteso Juventus-Inter, che ha visto i bianconeri imporsi per 2-0 grazie ai gol di Aaron Ramsey e Paulo Dybala.
"Oggi, alle ore 18:30, si chiuderà il cerchio dei recuperi con Sassuolo-Brescia del 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Seguite con noi di 'PianetaMilan.it' la diretta testuale di tutte le sfide del campionato di Serie A!
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA