- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il nuovo logo della Serie A, foto Lega Serie A
"ULTIME MILAN - Tra sabato 18, e ieri lunedì 20 maggio, si disputa il 37° turno di Serie A, penultima giornata di campionato: tanti, ancora, sono i verdetti da scrivere per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League, quelli relativi al raggiungimento dell'Europa League e, in coda, per quanto concerne la zona salvezza.
"Alle ore 15:00 di sabato, alla 'Dacia Arena', Udinese-Spal è terminata 3-2: friulani salvi aritmeticamente con 90' di anticipo; alle ore 18:00 dell'altro ieri, a 'Marassi', Genoa-Cagliari è terminata 1-1 con le reti di Leonardo Pavoletti e Domenica Criscito su rigore e, infine, il sabato di Serie A si è concluso, alle ore 20:30, al 'Mapei Stadium', con Sassuolo-Roma, terminata 0-0. Ieri, domenica 19 maggio, 0-0 allo stadio 'Bentegodi' per Chievo-Sampdoria nel 'lunch match' che ha visto l'addio al pubblico amico di Sergio Pellissier (clicca qui per leggere il report).
"Si è proseguito, poi, con le gare delle ore 15:00 della domenica, nello specifico Empoli-Torino 4-1 e Parma-Fiorentina 1-0. Alle ore 18:00, come noto, a 'San Siro' Milan-Frosinone è terminata 2-0 (clicca qui per leggere il report), mentre, in serata, alle ore 20:30, due partite, ovvero Juventus-Atalanta e Napoli-Inter: pareggio 1-1 allo Stadium e vittoria per i partenopei per 4-1. Chiusura stasera con il 'Monday Night' dello stadio 'Olimpico' di Roma, un affascinante Lazio-Bologna, terminato 3-3.
"Ecco tutti i risultati della penultima giornata!
"
"Questa la classifica di Serie A aggiornata in tempo reale:
© RIPRODUZIONE RISERVATA