- Calciomercato
- Redazione
news milan
"CALCIOMERCATO MILAN - Il 1° luglio è iniziata ufficialmente la sessione estiva del calciomercato, che si chiuderà oggi, lunedì 2 settembre, alle ore 22:00. Tutte le squadre di Serie A sono al lavoro per gettare le basi della stagione 2019-2020. Ecco l'elenco delle news di giornata e tutti gli acquisti, le cessioni, le trattative e gli obiettivi delle 20 società del massimo campionato italiano di calcio.
Adesso è ufficialmente conclusa, almeno per quest'anno, la telenovela Icardi. L'argentino ha firmato col club francese per un prestito con diritto.
La Roma ha ufficializzato la cessione di Patrick Schick al Lipsia. Il giocatore, accostato anche ai rossoneri, si trasferisce in Germania in prestito.
Dopo i problemi sorti con Martin Skrtel, arriva Simon Kjaer in prestito: i dettagli.
"Emanuel Vignato, classe 2000, fantasista del Chievo Verona che era nel mirino di Milan e Bayern Monaco, finirà invece allaSampdoria di Eusebio Di Francesco.
La Fiorentina tenta il tutto per tutto per Rodrigo De Paul: le ultime.
"Matteo Darmian, classe 1989, fa ritorno nel nostro Paese dopo l'esperienza con i 'Red Devils': contratto quadriennale per l'ex Primavera del Milan. Il comunicato ufficiale.
"Jerome Boateng, classe 1988, difensore tedesco in forza al Bayern Monaco, non si trasferirà a Torino per sostituire l'infortunato Giorgio Chiellini: le ultime da 'Sky Sport Deutschland'.
"Mauro Icardi giocherà nel PSG di Thomas Tuchel la stagione 2019-2020: da sistemare soltanto le ultime formalità per la cessione del centravanti argentino: le news di 'RMC Sport'.
"Mauro Icardi, classe 1993, centravanti argentino fuori dai progetti tecnici nerazzurri, si avvicina sempre di più al trasferimento ai Campioni di Francia del PSG: il tweet di Gianluca Di Marzio.
"Henrik Mkhitaryan, classe 1989, fantasista armeno di proprietà dell'Arsenal, sarà un giocatore della Roma nella stagione 2019-2020: le ultime da 'Sky Sport'.
"Fernando Llorente, classe 1985, ex Juventus e Tottenham Hotspur, si trasferisce alla corte di Carlo Ancelotti: il comunicato ufficiale del Napoli.
"Mauro Icardi potrebbe lasciare l'Inter in queste ultime ore di mercato anche se lui vorrebbe restare a Milano. Ma ha anche pensato ad un clamoroso trasferimento: le ultime di 'Repubblica'.
"Ante Rebic, classe 1993, si trasferirà al Milan in prestito biennale. Se, nel 2021, sarà riscattato dall'Eintracht Francoforte, metà incasso sarà dei viola! Ecco perché ...
"Definito l'affare Patrik Schick con il Lipsia, la Roma ha potuto accogliere il suo sostituto, nonché nuovo vice di Edin Dzeko: si tratta del croato Nikola Kalinic.
"Spiragli per una partenza 'last minute' di Mauro Icardi, centravanti argentino classe 1993. Lo cerca il PSG di Thomas Tuchel. Le parole della moglie-agente a 'Tiki Taka'.
"Patrik Schick giocherà in Bundesliga la stagione 2019-2020: il calciatore ceco, classe 1996, si trasferirà infatti oggi alla corte di Julian Nagelsmann: le cifre dell'operazione.
"IL RIASSUNTO DI IERI - Sebbene quella di domenica 1° settembre stia stata una giornata di campionato, il mercato in Serie A è stato in fermento. L'Atalanta ha rescisso consensualmente il contratto con Martin Skrtel, sostituendolo con il danese Simon Kjaer dal Siviglia; la Fiorentina ha chiuso per Pedro Guilherme, attaccante brasiliano del Fluminense; il Genoa ha ceduto Oscar Hiljemark alla Dinamo Mosca mentre la Roma ha accolto, in nottata, Nikola Kalinic dall'Atlético Madrid perché Patrik Schick andrà a giocare in prestito con diritto di riscatto al Lipsia, in Germania. Infine, Mauro Icardi: alla fine il calciatore argentino potrebbe lasciare l'Inter per andare a giocare, sempre in prestito con diritto di riscatto, al PSG, che confermerà anche Neymar.
"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE UFFICIALITÀ
© RIPRODUZIONE RISERVATA