Sampdoria-Milan si affrontano per la 6^ giornata di Serie A. Una partita, quella di Marassi, che potrebbe essere già decisiva per l'allenatore (ed ex rossonero) Marco Giampaolo, a rischio esonero. La sua Samp, infatti, ha raccolto solo due punti nelle prime 5 partite stagionali, con 3 sconfitte incassate e al momento è terzultima in classifica. Un inizio shock dunque, come già accaduto nella sua breve parentesi in rossonero (nella seconda scheda qualche curiosità sul suo esonero flash al Milan. Da record). La squadra di Pioli, invece, tornerà a giocare in campionato dopo il derby vinto con l'Inter e il turno di Champions League.
SAMPDORIA-MILAN
Sampdoria-Milan: tutto quello che c’è da sapere sulla partita
Marco Giampaolo, in occasione di Sampdoria-Milan di Serie A, affronterà il suo passato. Le scelte strane del tecnico in rossonero
In occasione di Sampdoria-Milan di Serie A, i rossoneri incontreranno l'ex Marco Giampaolo: ricordate il suo 11 titolare?
Sampdoria-Milan: data e orario
Partita: Sampdoria-Milan
Campionato: Serie A
Giornata: 6^
Data: sabato 10 settembre
Orario calcio d’inizio: ore 20:45
Stadio: 'Ferraris' di Genova
Dove vedere Sampdoria-Milan in tv o streaming
La partita Sampdoria-Milan sarà visibile in tv e streaming sia su DAZN che sui canali SKY
Probabile formazione Milan
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno
INFORTUNATI:
Biglietti Sampdoria-Milan: dove comprarli
I biglietti saranno venduti senza alcuna a partire dalle ore 10:00 di venerdì 2 settembre. Si potranno comprare on line su sport.ticketone.it. A partire dalle ore 10.00 di lunedì 5 settembre - oltre alla vendita online - sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso le rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale. Per accadere allo stadio è obbligatorio presentare un documento di identità valido oltre al tagliando d’ingresso.
Nella prossima scheda alcune curiosità su Samp-Milan: la Top 11 dei doppi ex e un aneddoto davvero particolare su Giampaolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA