news milan

Atalanta-Milan 5-0, le pagelle rossonere: debacle totale, nessuna sufficienza

Renato Panno

 Romagnoli (credits: GETTY images)

Gianluigi Donnarumma, voto 5,5: la parata su Castagne è miracolosa, così come altri interventi all'interno del match nonostante i cinque gol subiti. Grave l'errore sul gol di Luis Muriel anche se a partita già finita.

Andrea Conti, voto 4,5: frastornato per tutto il match, capisce ben poco sulle sortite offensive di Alejandro 'Papu' Gomez. Ma non solo: si fa beffare spesso anche da Robin Gosens e non si vede mai nemmeno in avanti.

Mateo Musacchio, voto 5: troppo leggero in occasione del primo gol: quando Gomez si presenta in area non fornisce la dovuta copertura e lo fa battere a rete indisturbato.

Alessio Romagnoli, voto 5,5: come al solito, uno dei pochi che si salva. Difficile comunque pensare ad una sufficienza per il capitano anche per l'imprecisione in occasione della sua ammonizione.

Ricardo Rodriguez, voto 4,5: relegato in panchina dopo l'exploit di Theo Hernandez, lo svizzero aveva l'occasione di riscattarsi. E invece ennesimo passo indietro. Pioli lo sostituisce a fine primo tempo, a testimonianza di come la sua avventura al Milan sia davvero al capolinea. Dal 46' Davide Calabria, voto 5: Stefano Pioli punta al suo contributo per dare più spinta sulla sinistra, la prestazione invece non è diversa da quella offerta da Ricardo Rodriguez.

"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso