COMO-MILAN

Como-Milan, le pagelle di Reijnders a confronto: “Fa il compitino”

Tijjani Reijnders ha giocato decisamente sotto tono in Como-Milan: rispetto ai suoi standard la prestazione è stata davvero deludente
Fabio Barera Redattore 
Tijjani Reijnders AC Milan Como-Milan 1-2 Serie A 2024-2025

Se c'è un giocatore che nei primi mesi della stagione ha fatto stropicciare gli occhi e in Como-Milan è invece apparso sotto tono, quello è senza dubbio Tijjani Reijnders. L'olandese, che ha spesso fatto la spola tra centrocampo e trequarti, ha dato dimostrazione di avere grandi colpi in canna. La prestazione contro il club lariano, però, è stata deludente, nonostante il successo dei rossoneri, perché non ha mai dato l'impressione di essere fisicamente superiore rispetto agli avversari, come aveva invece abituato.

Per la verità è qualche tempo che sembra lontano dal miglior Tijjani Reijnders. Contro il Como, come detto, ha dimostrato di avere forse bisogno di respirare, come Youssouf Fofana, perché così rischia di essere un 'peso'. Questo ha portato tutte le principali testate a dargli un'insufficienza, tranne una. Ecco, quindi, il confronto tra le pagelle dei principali quotidiani sportivi, ma non solo, e quelle di 'PianetaMilan.it'.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di