00:24 min
COMO-MILAN

Como-Milan, le pagelle di Abraham a confronto: “Meglio di Morata”

Fabio Barera Redattore 
Tammy Abraham è stato uno dei migliori in campo in Como-Milan: l'ingresso in campo al posto di Alvaro Morata ha dato una svolta alla squadra

L'ingresso di Tammy Abraham in Como-Milan, non lo avremmo mai detto, è stato un boost impressionante per i rossoneri. L'attaccante inglese, eroe della Supercoppa Italiana 2024/2025, nella successiva partita contro il Cagliari ha sbagliato molto sotto porta e per questo è stato criticato. Tanta difficoltà in fase offensiva, dove va a corrente alternata, e un futuro non certo. Ma quando ha rilevato Alvaro Morata, seppur abbia fatto il suo stesso ruolo, ha fornito una prestazione decisamente migliore.

Da regista avanzato ha fornito lui l'assist visionario a Rafael Leao, che ha poi trasformato in gol. Non solo, perché ha anche tenuto tanti palloni davanti, dando la possibilità ai suoi compagni di respirare un minimo in fase difensiva. Ecco, quindi, il confronto tra le pagelle dei principali quotidiani sportivi, ma non solo, e quelle di 'PianetaMilan.it'.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA


tutte le notizie di