Se c'è un giocatore che ha sorpreso nel corso di Como-Milan quello è stato indubbiamente Emerson Royal. Il terzino brasiliano, infatti, dopo un avvio di match piuttosto complicato, anche a causa della velocità di Alieu Fadera, è salito di colpi nel corso della ripresa. Una crescita, visibile e tastabile, che gli è valsa anche il premio di MVP (migliore in campo) al termine dell'incontro. Un premio che forse nemmeno lui si sarebbe aspettato dopo la pioggia di critiche piovutegli addosso.
COMO-MILAN
Como-Milan, le pagelle di Emerson Royal a confronto: “Pensi a Walker, ma …”
Emerson Royal è stato uno dei più sorprendenti in Como-Milan: dopo tante critiche è arrivata una buona prestazione, valsagli il premio MVP
Evidentemente la cura di Sèrgio Conceicao sta funzionando anche per lui. Non che abbia fatto la partita della vita e questo abbia smosso paragoni scomodi. Ma nella mediocrità rossonera Emerson Royal ha spiccato per spinta in fase offensiva. Dietro, purtroppo, deve ancora migliorare. Ecco, quindi, il confronto tra le pagelle dei principali quotidiani sportivi, ma non solo, e quelle di 'PianetaMilan.it'.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA