COMO-MILAN

Como-Milan, le pagelle di Theo Hernandez a confronto: supera Maldini e …

Theo Hernandez è stato uno dei migliori in campo in Como-Milan: il gol dell'1-1 è quello che ha permesso ai rossoneri di credere nel successo
Fabio Barera Redattore 
Theo Hernández AC Milan Como-Milan 1-2 Serie A 2024-2025

Come per il compagno di squadra e di fascia Rafael Leao, anche Theo Hernandez si è reso protagonista di una buona prestazione in Como-Milan. Non tanto in fase difensiva, dove continua a fare fatica, e il gol di Assane Diao ne è sicuramente l'emblema, ma in fase offensiva. Seppur fortunoso, è sua la rete che permette ai rossoneri di rimettersi in parità e continuare a credere nella possibilità di portarsi a casa i tre punti.

Non è ancora al massimo delle proprie potenzialità, come lui stesso ha ammesso recentemente, ma ci sta tornando. Il nuovo corso targato Sérgio Conceicao sicuramente gli ha dato qualcosa di diverso e sarà per lui occasione di rivalsa rispetto agli ultimi mesi. Con la rete siglata supera il suo idolo Paolo Maldini in fase offensiva. Ed in questo modo entra definitivamente nella storia del club. Ecco, quindi, il confronto tra le pagelle dei principali quotidiani sportivi, ma non solo, e quelle di 'PianetaMilan.it'.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di