partite

Coppa Italia – Milan-Juventus, le pagelle rossonere: Re Mida Rebic, Bennacer al top

Peppe Gallozzi

Simon Kjaer e Blaise Matuidi in Milan-Juventus di Coppa Italia (credits: GETTY Images)

"Gianluigi Donnarumma, voto 6,5 Quando viene chiamato in causa, Gigio c'è sempre. Non soffre per nessun motivo il confronto con un certo Buffon dall'altra parte e guida con grande personalità il reparto.

"Davide Calabria, voto 6 Nella prima frazione Ronaldo lo punta spesso ma il terzino rossonero riesce a contenerlo in qualche modo. Nella ripresa con il portoghese che agisce perlopiù al centro i compiti di marcatura sono minori.

"Simon Kjaer, voto 6 Prestazione ordinata, molto diligente. Pochi acuti ma tanta sicurezza. In questo momento servono le certezze, nient'altro.

"Alessio Romagnoli, 6 Nella prima frazione Dybala lo scherza alla sua maniera facendogli vivere alcuni minuti di grande difficoltà. Alla lunghezza esce anche il capitano ma è comunque meno brillante del solito.

"Theo Hernández, voto 5,5 Devastante nelle sue discese. A tratti incontenibile. La fascia sinistra lo vede protagonista di un gran duello con Cuadrado dal quale, spesso e volentieri, esce vincitore. L'espulsione è pesante, e probabilmente poteva evitarsela. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso