partite

CI Milan-Torino, le pagelle rossonere: Rebic e Calha numeri da campioni, Piatek bocciato

Peppe Gallozzi

 Alessio Romagnoli, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Gianluigi Donnarumma voto 5,5 Non il solito Gigio. Guida la difesa e partecipa con i piedi alla manovra ma quando viene chiamato in causa, in occasione del gol di Bremer, può far meglio considerando le sue doti.

Andrea Conti voto 5,5 Anche il biondo terzino destro rossonero è meno brillante del solito, complice anche qualche folata del Gallo Belotti dalle sue parti. Cresce in fase offensiva ma sulla difensiva è da rivedere

Simon Kjaer voto 6 Complice l'assenza di Musacchio, il danese sta scalando sempre più posizioni nelle gerarchie di Stefano Pioli, Viene ammonito ad inizio ripresa per un intervento molto duro su Berenguer. Nei supplementari è determinante in due situazioni molto complicate

Alessio Romagnoli voto 6,5 Sempre molto ordinato il capitano del Milan, soprattutto nello sbrogliare qualche scomoda matassa. Ben posizionato sulle varie incursioni guida con personalità la difesa.

Theo Hernandez voto 6 Le sue discese sono un piacere per gli occhi e l'assist che Krunic si divora è da grandissimo giocatore. Certezza da tenersi stretti, nel presente e nel futuro. In fase difensiva deve migliorare. Gli manca quello per la completa maturazione.

"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso