Un gran Milan si riscatta dopo i passi falsi contro Pomigliano e Como. Le ragazze di Maurizio Ganz vincono contro la Fiorentina 6-1 grazie alle reti di Piemonte (doppietta), Thomas (doppietta), Breitner (autogol) e M. Dubcova. Ecco, di seguito, le pagelle delle rossonere secondo la nostra www.
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan 1-6, le pagelle: Thomas alla Leao. Piemonte… si gira!
Difesa
—Arnadottir 7 Schierata nel ruolo di terzino destro, l'islandese ha disputato una prova difensiva attenta e si è spinta spesso in avanti fornendo anche un assist per il primo gol di Piemonte.
LEGGI ANCHE
Fusetti 7 Il Milan ha rischiato poco o nulla dietro, ma il merito è gran parte di Laura che ha chiuso qualsiasi intervento e trasmesso sicurezza all'intero reparto.
Centrocampo
—Mascarello 7.5 Partita perfetta della centrocampista rossonera. Padrone del centrocampo, ha unito quantità e qualità. Tanti passaggi chiave e assist per uno dei due gol di Thomas.
Attacco
—Thomas 8.5 Schierata larga sulla destra, Thomas fa quello che di solito vediamo fare Leao nella squadra maschile. Corsa, dribbling, giocate ubriacanti. A ciò si aggiunge la doppietta (gol di destro a incrociare e di testa). Mezzo voto in più rispetto a Piemonte per la sgasata che ha causato l'autogol di Breitner.
Piemonte 8 Bomber vero. Il primo gol è una rete da attaccante vero. E il secondo anche. Ha ricordato tanto Olivier Giroud con quella mezza rovesciata. Oltre alla doppietta, molto propositiva nella manovra rossonera. Via Leao? Il Milan avrebbe già individuato il suo sostituto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA