- Calciomercato
- Redazione
Fiorentina-Milan 1-6, le pagelle: Thomas alla Leao. Piemonte... si gira!
Un gran Milan si riscatta dopo i passi falsi contro Pomigliano e Como. Le ragazze di Maurizio Ganz vincono contro la Fiorentina 6-1 grazie alle reti di Piemonte (doppietta), Thomas (doppietta), Breitner (autogol) e M. Dubcova. Ecco, di seguito, le pagelle delle rossonere secondo la nostra www.
Arnadottir 7 Schierata nel ruolo di terzino destro, l'islandese ha disputato una prova difensiva attenta e si è spinta spesso in avanti fornendo anche un assist per il primo gol di Piemonte.
Fusetti 7 Il Milan ha rischiato poco o nulla dietro, ma il merito è gran parte di Laura che ha chiuso qualsiasi intervento e trasmesso sicurezza all'intero reparto.
Mascarello 7.5 Partita perfetta della centrocampista rossonera. Padrone del centrocampo, ha unito quantità e qualità. Tanti passaggi chiave e assist per uno dei due gol di Thomas.
Thomas 8.5 Schierata larga sulla destra, Thomas fa quello che di solito vediamo fare Leao nella squadra maschile. Corsa, dribbling, giocate ubriacanti. A ciò si aggiunge la doppietta (gol di destro a incrociare e di testa). Mezzo voto in più rispetto a Piemonte per la sgasata che ha causato l'autogol di Breitner.
Piemonte 8 Bomber vero. Il primo gol è una rete da attaccante vero. E il secondo anche. Ha ricordato tanto Olivier Giroud con quella mezza rovesciata. Oltre alla doppietta, molto propositiva nella manovra rossonera. Via Leao? Il Milan avrebbe già individuato il suo sostituto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA