- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma (portiere del PSG) qui durante la Nations League 2024-25 Francia-Italia 1-3. Le pagelle | (Getty Images)
Nations League, l'Italia riparte dopo il bruttissimo Europeo. La squadra di Luciano Spalletti batte 3 a 1 la Francia in rimonta, convincendo, specialmente nella ripresa. In campo anche molti giocatore del Milan ed ex rossoneri. Gianluigi Donnarumma, portiere azzurro ed ex del Diavolo, ha giocato una buona partita nonostante il gol subito. Ecco i voti e le pagelle dai maggiori quotidiani sportivi italiani.
La Gazzetta dello Sport: "L'impotenza di un'uscita su Barcola, una parata su Olise e i pugni nel finale su Mbappé. Tutto zittendo la schiena dolorante". Voto 6,5
Il Corriere dello Sport: "Colpito a freddo, incolpevole, dal compagno di club Barcola, schiaccia a terra una rasoiata di Mbappé (che va a sincerarsi delle sue condizioni). Non è al meglio, ma il capitano non lascia mai la sua imbarcazione. E averlo lì dietro è una sicurezza". Voto 6,5.
Tuttosport: "Gol a parte, ma lì davvero nemmeno Superman…, è sempre attento". Voto 6,5. LEGGI ANCHE: Milan, Moncada in scadenza di contratto: cosa filtra sul futuro
© RIPRODUZIONE RISERVATA