- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernandez (difensore del Milan) qui durante la Nations League 2024-25 Francia-Italia 1-3. Le pagelle | (Getty Images)
Nations League, l'Italia riparte dopo il bruttissimo Europeo. La squadra di Luciano Spalletti batte 3 a 1 la Francia in rimonta, convincendo, specialmente nella ripresa. In campo anche molti giocatore del Milan ed ex rossoneri. Theo Hernandez, terzino francese e del Diavolo, non è stato tra i migliori ed è sembrato ancora fuori forma. Una sola sufficienza nelle sue pagelle. Ecco i voti dai maggiori quotidiani sportivi italiani.
La Gazzetta dello Sport: "L'ammutinato rossonero appare disconnesso anche qui: lascia massima libertà a Cambiaso in tutti i gol dell'Italia". Voto 5
Il Corriere dello Sport: "Qualche spunto interessante, soprattutto sulla velocità, ma siamo lontani ancora dalla forma migliore". Voto 6.
Tuttosport: "Serata complicata assai, preso in mezzo tra Cambiaso e Frattesi, ma sono soprattutto i movimenti dello juventino a creargli problemi, tanto è vero che nascono tutti da lì i pericoli per la Francia". Voto 5. LEGGI ANCHE: Milan, il giornalista: "Ibrahimovic-Maldini? Nessun raffronto". Dubbi su...
© RIPRODUZIONE RISERVATA