00:56 min

news milan

Gazzetta – Genoa-Milan, le pagelle: Paquetà titolare mancato, Calabria il peggiore

Alessio Roccio

Attraverso le pagine de 'La Gazzetta dello Sport' ecco le pagelle in casa Milan dopo il match vinto ieri sera contro il Genoa per 2-1

GENOA-MILAN - Attraverso le pagine de 'La Gazzetta dello Sport' ecco le pagelle in casa Milan dopo il match vinto ieri sera contro il Genoa per 2-1.

PROMOSSI - Migliore in campo nelle fila rossonere per la rosea è Lucas Paquetà (7) che entra in campo dopo l'intervallo e decide il match con due giocate fantastiche. La prima libera la corsa di Theo Hernandez per l'1-1, la seconda è un tocco col tacco geniale che fa partire l'azione che porta al calcio di rigore procurato da Leao. Titolare mancato. Anche lo stesso talento portoghese prende 7 in pagella: decisivo il suo ingresso in campo. Più che sufficienti (6,5) le prove di Romagnoli, Theo Hernandez e Pepe Reina che dopo la papera del primo tempo si rifà parando il rigore su Schone. Voto 6 per Bonaventura, Kessie, Biglia.

BOCCIATI - Nonostante la vittoria sono parecchie le insufficienze. La palma del peggiore la merita Calabria (4) che soffre tutta la partita Pajac, poi, lascia i suoi in 10 per un'ingenua espulsione a 10 minuti dal termine. Voto 4,5, invece, per Calhanoglu che lascia il campo dopo un primo tempo impalpabile. Mezzo voto in più (5) per Piatek - ancora a secco su azione - e Suso, mentre Duarte prende 5,5 con alcune amnesia inevitabili. Non arriva alla sufficienza nemmeno Giampaolo (5,5): i cambi all'intervallo ammettono i suoi errori. La squadra, poi, nel complesso è ancora senza identità.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android