news milan

Genoa-Milan, le pagelle: brillano Paquetà e Bakayoko, Donnarumma super

Analisi, voti e giudizi di Genoa-Milan: i rossoneri vincono in campionato grazie alle reti di Borini e Suso. Ecco Pagelle e Top e Flop

Luca Fazzini

Lucas Paquetà, centrocampista del Milan (credits: GETTY images)
Lucas Paquetà, centrocampista del Milan (credits: GETTY images)

PAGELLE - Ecco i nostri voti dopo Genoa-Milan: chi è stato promosso e chi bocciato? Vediamolo insieme e fateci sapere nella sezione commenti o sui nostri social, se siete d'accordo o meno. Ma prima, un breve riassunto del match, vinto dai rossoneri grazie alle reti di Borini e Suso.

Nella ripresa, il Milan prova ad alzare il ritmo: al 61’ diagonale sinistro di Borini che lambisce il palo e termina fuori per una questione di centimetri. Pochi minuti dopo bella palla di Calhanoglu per Paquetà, che colpisce troppo debolmente di testa. Al 68’ padroni di casa pericolosi con Veloso e Bessa, ma in entrambe le chance è bravissimo Donnarumma. Un minuto dopo, arriva il vantaggio del Milan: Suso trova l’inserimento di Conti, che mette una palla rasoterra su cui Borini è lesto ad arrivare in corsa e battere Radu. La risposta del Genoa non tarda ad arrivare: botta di sinistro di Miguel Veloso dal limite dell’area, ma questa volta è la traversa a dirgli di no. All’82’, il Milan chiude la partita: ripartenza di Suso, che calcia di destro e trova il palo-gol. Al 90' ci sono solo sorrisi: i rossoneri non sprecano un match-ball importante e trovano il quarto posto in solitaria.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso