partite

Inter-Milan, le pagelle rossonere: Ibra e Rebic non bastano, la ripresa è da incubo

È appena andato in archivio, a 'San Siro', il match Inter-Milan: voti e giudizi dei calciatori rossoneri nelle pagelle stilate dalla nostra redazione

Peppe Gallozzi

Voti, promossi e bocciati, Top e Flop del Milan
 MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan scores his goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 9, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

NEWS MILAN - Primo tempo di grandissima sostanza da parte del Milan, autoritario sin dai primi minuti. I rossoneri spingono forte sull'acceleratore e fanno tremare Padelli con Calhanoglu che coglie il palo. Poi sale in cattedra Ibrahimovic e illumina Rebic per lo 0-1. Il raddoppio è sempre del campione svedese che raccoglie l'ovazione di tutto il popolo di San Siro di fede rossonera. L'inizio del secondo tempo è da incubo. L'uno due Brozovic-Vecino è letale e al decimo della ripresa il risultato si porta, incredibilmente, sul 2-2. Il 3-2 dell'Inter è di De Vrij con un gran colpo di testa a completamento della rimonta. Lukaku, nel finale, sigla il 4-2.

Vediamo insieme le nostre pagelle!

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso