partite

Inter-Milan, le pagelle rossonere: Ibra e Rebic non bastano, la ripresa è da incubo

Peppe Gallozzi

 during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 9, 2020 in Milan, Italy.

Samuel Castillejo voto 5 Volenteroso e propositivo. Sulla destra nel centrocampo a quattro ha trovato il suo habitat naturale e questa cosa ha pesato soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo scompare e subisce qualcosa. Dal 78' Rafael Leao sv 

Franck Kessie voto 5,5 Muscoli e polmoni nel centrocampo del Milan. Pressa e lotta, il carrarmato è fondamentale per reggere una fase offensiva fatta di due esterni, un trequartista e una punta. Barella lo sovrasta nel secondo tempo e cala il centrocampo rossonero- Dal 79' Lucas Paquetà voto 6 Ci prova con una serie di belle iniziative ma sui suoi traversoni non c'è la testa dei compagni.

Hakan Calhanoglu voto 6 Gioca da trequartista e sfrutta tutta la densità che gli procura Ibrahimovic. Il palo è pregevole, così come le tante giocate che produce partendo tra le linee

Ismael Bennacer voto 6 E' l'ago della bilancia. Sbaglia poco e assicura dinamismo e imprevidibilità alla manovra. Il Milan ha il suo regista e se lo tiene stretto ma anche lui, nel secondo tempo, nulla può per invertire la tendenza.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso