"Donnarumma voto 6 Paradossalmente la serata non è da incubo come si potrebbe pensare e i pericoli verso Gigio non sono poi così tanti. I palloni che arrivano vengono controllati con personalità, quella che ci vuole in questo momento. Incolpevole sul gol di Dybala. Bell'intervento nel finale.
news milan
Juventus-Milan, le pagelle rossonere: Romagnoli si perde Dybala, bene il solito Calhanoglu
Conti voto 6,5 Chiamato in causa da mister Pioli risponde presente e si fa ben vedere sull'out di destra. Complici anche le condizioni non ottimali
"Duarte voto 6 Controlla bene Higuain quando chiamato in causa e funge da buon supporto a Romagnoli. Con le defezioni di Caldara e Musacchio si prende il posto in mezzo alla difesa e gioca una buona partita.
"Romagnoli voto 5 Prestazione macchiata dalla marcatura su Dybala. L'argentino entra troppo facile in area di rigore e per un difensore come lui non è un bel biglietto da visita.
Theo Hernandez voto 6 E' bravo sia in fase di interdizione su Cuadrado che in fase di spinta. Nel primo tempo in particolar modo cerca anche di scaldare i guantoni di Szczęsny.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA