PAGELLE MILAN

Milan, Theo Hernandez da vendere? “Sconcertati”. Bocciato dai tifosi!

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Altra prestazione molto brutta quindi di Theo Hernandez, che dà qualche lampo sul finale di Juventus-Milan, ma non basta per il suo talento immenso. Ecco alcune reazioni dei tifosi dai social. C'è chi ricorda la scelta di Fonseca di lasciarlo in panchina.

"Se quello che c'era prima non faceva giocare Theo Hernandez, un motivo c'era e non erano gli screzi. È lui che come giocatore é morto da 2 anni". C'è poi chi lo critica per il gol subito.

"Ennesimo gol che il Milan prende per un taglio alle spalle di Theo Hernandez, quest'anno sono davvero tanti. Gran bel tiro secco, Maignan secondo me non se l'aspettava lì". C'è chi lo paragona a un ex terzino rossonero.

"Theo Hernandez è diventato De Sciglio". Poi tante altre critiche sulla prestazione, come qualcuno che si dici sconcertato.

E infine c'è chi vorrebbe cederlo.

"Possiamo vendere Theo Hernandez? Vi prego, entro questo mercato". Ovviamente Theo Hernandez è una risorsa importantissima per questo Milan e recuperarlo è fondamentale per Sergio Conceicao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Conceicao: triplo colpo e rivoluzione? Nella lista...


tutte le notizie di