news milan

LAZIO-MILAN: la Top 3 rossonera

Donato Bulfon

Il Milan vince a Roma contro la Lazio e convince infilando la terza vittoria consecutiva dopo le gare contro Sassuolo e Chievo.

Il Milan vince a Roma contro la Lazio e convince infilando la terza vittoria consecutiva dopo le gare contro Sassuolo e Chievo. Ottima la risposta dei giocatori rossoneri alle parole di ieri di Mihajlovic in conferenza. I milanisti hanno giocata una gara accorta e concreta, confermando tutti i miglioramenti delle ultime gare. In questo contesto però alcuni giocatori hanno convinto più di altri.

3) Bertolacci: uno gol e un infortunio, tanta sfortuna ma una prestazione di sostanza e qualità. Nella prima mezz'ora di gioco, grande movimento, belle giocate per i compagni e la rete del momentaneo 0-1. Certo, forse ancora non sono le prestazioni di un giocatore che vale 20 milioni, ma la strada è quella giusta. Sperando che l'infortunio non sia più grave del previsto.

2) Cerci: tanta corsa, tanti cross, un palo pieno. Una bella serata per l'ex granata che sembra aver trovato pian piano le misure in campo. E' l'unico vero attaccante esterno del Milan, e si vede. I compagni lo cercano e lui si fa trovare, sprecando pochi palloni e giocando al servizio della squadra. Prezioso.

1) Bonaventura: onnipresente. Entra in tutte le azioni di gioco, bellissimo l'assist per Bacca per il terzo gol. E' l'uomo in più del Milan, il migliore a centrocampo e anche in attacco. Gli è mancato solo il gol, per il resto una serata da leader.

Clicca QUI per le pagelle di Cittaceleste sulla partita della Lazio.