partite

Lecce-Milan, le pagelle rossonere: Calha dipinge per un poker di marcatori

Peppe Gallozzi

 Samu Castillejo e Theo Hernández esultano per il gol dello spagnolo in Lecce-Milan (credits: GETTY Images)

Gianluigi Donnarumma voto 6 Nessuna folata dalla sue parti con Gigio che si limita a controllare. Sul calcio di rigore Mancosu è glaciale, spiazzandolo.

Andrea Conti voto 6,5 Perentorio sulla fascia, soprattutto in fase offensivo dove sfodera assist degni di nota. Il ballottaggio con Calabria sull'out di destra volge ormai a suo favore.

Simon Kjaer voto 6, Quaranta minuti senza particolari patemi. Poi il fortuito incidente con Saponara che gli costa l'uscita anticipata dal campo - Dal 39' Matteo Gabbia voto  5,5 Indipendentemente dal rigore causato che lascia un sacco di dubbi, il giovane centrale non appare sicuro andando talvolta in difficoltà nella marcatura su Babacar.

Alessio Romagnoli voto 6 Ordinaria amministrazione per il capitano che non va mai in affanno. Il Lecce non si rende praticamente mai pericoloso dalle sue parti

Theo Hernández voto 6,5 Il suo rientro coincide con un Milan propositivo e d'attacco. Sulla fascia sinistra è devastante e, soprattutto nel primo tempo, avrebbe anche diverse occasioni di far gol.

Potresti esserti perso