LECCE-MILAN

Lecce-Milan, le pagelle di Chukwueze: bocciature per l’esterno

Lecce-Milan, ecco le pagelle e i voti di Samu Chukwueze, rilanciato da titolare per l'infortunio di Pulisic. Solo bocciature per l'esterno

Il Milan non riesce a riprendersi e spreca un'altra importante occasione. I rossoneri, dopo aver chiuso il primo tempo sul 2-0, si sono fatti rimontare da un Lecce arrambante nella ripresa. I giornali sportivi, in edicola questa mattina, hanno analizzato la prestazione dei calciatori del Diavolo. Ecco le pagelle e i voti di Samu Chukwueze, rilanciato da titolare per l'infortunio di Pulisic.

Milan, Chukwueze non sufficiente

—  

Per Chukwueze non arrivano voti buoni, anzi. Solo bocciature: Tuttosport non va oltre il 5: "Non una partita esaltante, la sua, però con Dorgu è stata una bella lotta". Dello stesso voto La Gazzetta dello Sport: "Okafor non è Leao e Chukwueze fa rimpiangere il miglior Pulisic. Ordinaria amministrazione, diversi errori nei cross". Infine Il Corriere dello Sport ceh gli dà mezzo voto in più: "Nel primo tempo una costante spina nel fianco per la difesa leccese, apre gli spazi per l’inserimento di Reijnders. Nella ripresa calo drastico". Solo bocciature per Chukwueze che non ha sfruttato un'altra occasione con il Milan.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.