news milan

Milan – Brescia 1-0, le pagelle rossonere: che scoperta Bennacer!

Peppe Gallozzi

 Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan (credits: GETTY Images)

"G. Donnarumma 6, Poco impegnato ma quando lo è, si fa sentire. Guida la difesa alla sua maniera e concede ai compagni sempre un valido appoggio per uscire palla al piede dalla pressione bresciana.

"Calabria 6, Partita senza particolari apprensioni per il terzino rossonero che talvolta è bravo a raddoppiare la marcatura sia su Torregrossa che su Donnarumma. Un sabato ordinario per lui.

"Musacchio 6, Il compito non è dei più mansueti perchè il Donnarumma galvanizzato da Cagliari non è il miglior cliente che potesse capitare. Accanto a Romagnoli, Mateo sbriga bene le sue pratiche e contiene l'offensiva delle Rondinelle.

"Romagnoli 6,5, Personalità e autorità. Il capitano rossonero guida al meglio il reparto difensivo andando spesso a raddoppiare sui compagni. E' la certezza di questa squadra, e non certo da questo momento.

"R. Rodríguez 5,5, Nel primo tempo è costantemente in attività perchè Torregrossa è decisamente il più attivo dei suoi. Il terzino del Milan rischia in area di rigore ma alla fine l'arbitro non opta per gli undici metri. Nella ripresa, con il numero undici del Brescia negli spogliatoi, il compito viene agevolato e può crescere

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso