news milan

Milan – Brescia 1-0, le pagelle rossonere: che scoperta Bennacer!

Peppe Gallozzi

 Ismael Bennacer, Milan, Getty Images

"Kessiè voto 5,5 Non ancora al top di condizione e si vede. Il carrarmato rossonero spesso perde duelli che in situazione ottimale avrebbero altro esito. Nel resto della gara tiene bene la posizione e fa valere la sua prestanza in alcune situazioni scomode.

"Bennacer voto 7 Tra i più positivi della giornata. Sempre mobile e in movimento, viene a ricevere e imposta. I movimenti sono quelli del playmaker classico che chiedeva Giampaolo e il risultato è stato tangibile. Tanti i palloni recuperati. E gli applausi di San Siro. Metronomo.

"Calhanoglu voto 6,5 Ha il merito di sbloccare la gara finalizzando al meglio (con un pregevole colpo di testa) una splendida iniziativa di Suso. Il suo non è un compito facile perchè si trova spesso a dover fare le due fasi. In ogni caso il turco dimostra di sapersi adattare molto bene ad ogni evenienza e la sua duttilità, ad oggi, è un'arma importante.  - Dal 63' Paquetà 6 Si posiziona sull'out di sinistra alla sua maniera e, talvolta, tenta qualche giocata tipica. Aiuta la squadra a mantenere alto il baricentro. Meritava più fortuna il palo a due minuti dalla fine, se non altro per la bella iniziativa

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso