news milan

Milan-Fiorentina, l’unica nota positiva è Rafael Leao

Peppe Gallozzi

 Piero Giacomelli espelle Musacchio in Milan-Fiorentina, Getty Images

"G. Donnarumma voto 6,5, E' fortunato inizialmente sulla conclusione di Chiesa quando la testa riesce a perfezionargli la deviazione in calcio d'angolo. Non commette particolari sbavature sulle reti e quando può cerca di salvare il passivo. Il rigore parato a Chiesa salve la sua prestazione.

"Calabria voto 5,5, Dalla sua parte gioca con attenzione e spesso cerca anche di proporsi in fase offensiva. Incolpevole sulle reti subite ma non è una prova sufficiente.

"Musacchio voto 4,5, Serata da incubo per il Mateo rossonero. Nel primo tempo Ribery lo fa secco in occasione dell'azione che ha portato al rigore dell'1-0. Nella ripresa l'intervento su Ribery è di un'irruenza ingiustificata.

"Romagnoli voto 5,5, In occasione del rigore sopracitato c'è anche lui nel tandem che si fa saltare con estrema facilità da Ribery. Nel resto della partita non commette errori significativi e anzi si concede anche qualche distesa.

"Theo Hernandez voto 5,5, Non commette errori ma non si segnala neanche per cose estremamente positive. A Torino è andato meglio, oggi un leggero passo indietro

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso