"Donnarumma voto 6,5 Quando c'è da metterci le manone Gigio non si tira indietro dando la solita sicurezza a tutto il reparto. Insieme a Meret forma una coppia di portieri formidabile. La Nazionale può dormire sonni tranquilli.
news milan
Milan-Lazio, le pagelle rossonere: Calhanoglu in fiducia, bene Bennacer
"Calabria voto 5,5 Non grossi errori ma neanche cose trascendentali. Rientra dal primo minuto conseguentemente all'infortunio di Musacchio che costringe Duarte a scalare al centro. In crescita ma può ancora far meglio
"Duarte voto 5 In ritardo sul gol quando Immobile lo anticipa di gran carriera. In ritardo anche su alcuni raddoppi quando Luis Alberto e Correa riescono ad eluderlo. E' andato, paradossalmente, meglio da terzino.
"Romagnoli voto 6 Prestazione senza picchi per il capitano che gestisce al meglio nella sua zona di competenza. Immobile gioca più su Duarte rendendogli la serata priva di patemi.
"Theo Hernandez voto 6 Devastante in fase offensiva. Disattento in quella difensiva con Lazzari che scorribanda spesso e volentieri dalla sua parte. Rischia di causare un calcio di rigore nella ripresa ma viene graziato dal direttore di gara
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA